|
| Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
29-04-2006, 21:27
|
|
|
Mukkista
ubicazione: SARONNO (VA)
|
Quote:
|
Originariamente inviata da Her
Ma dove le vedete tutte queste ktm_  Sono stato 2 gg in Abruzzo e ho visto stormi di bmw, 2 ktm 
|
Approvo e sottoscrivo
non è che se ne vedano poi così tante in giro
|
|
29-04-2006, 10:53
|
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: Sondrio
|
Barba, le 100.000 moto sono minimoto per i bambini e moto da cross,
le bicilindriche non vendono , soprattutto qui in Italia perchè sono
troppo brutte (perlomeno la LC8) !!
In giro non se ne vedono : le code per l'acquisto e le quote esaurite sono balle che ti raccontano perchè non hanno voglia di ritirare il tuo usato troppo vissuto.
|
29-04-2006, 11:06
|
|
|
Guest
|
Quote:
|
Originariamente inviata da retio
Barba, le 100.000 moto sono minimoto per i bambini e moto da cross,
le bicilindriche non vendono , soprattutto qui in Italia perchè sono
troppo brutte (perlomeno la LC8) !!
In giro non se ne vedono : le code per l'acquisto e le quote esaurite sono balle che ti raccontano perchè non hanno voglia di ritirare il tuo usato troppo vissuto.
|
Assafà.......
|
|
|
|
29-04-2006, 11:10
|
|
|
Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop
ubicazione: Passo dello Stelvio
|
|
29-04-2006, 11:16
|
|
|
|
|
29-04-2006, 11:21
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Nomade
|
Quote:
|
Originariamente inviata da Barbasma
|
no, ma 40.000 chilometri in poco più di un anno senza stringere una vite un po' di sicurezza me la danno.
Ah... a proposito, tu dici che BMW ha una politica commerciale idiota, mentre KTM non produce più di tot ed esaurisce tutte le moto... forse è meglio che ci rifletti su un attimo prima di dire ste cose, perchè una politica commerciale idiota è quella che ti fa vendere meno di quanto potresti, visto che lo scopo finale è vendere il prodotto. Mi sembra che BMW venda a palate, perciò non saprei quale delle due ha la politica commerciale più idiota...
|
29-04-2006, 11:41
|
|
|
ktm 990 TDI
ubicazione: Modena
|
Quote:
|
Originariamente inviata da tonigno
|
Barba esisteva quando tutti noi non avevamo neanche il pc e non sapevamo nemmeno cos'era un forum!!!!
E' una delle guest star del forum, ho capito la tua battuta, spero, ma rischi di innescare una brutta diatriba.........non credo siamo così imbecilli da trincerarci dietro l'appartenenza ad un marchio o una qualsiasi bandiera........
|
|
|
29-04-2006, 12:00
|
|
|
ktm 990 TDI
ubicazione: Modena
|
Quote:
|
(..)
|
Ho capito.....ho capito, le faccine le ho viste!!!  Ma molti le faccine non sanno nemmeno che esitono e non le capiscono proprio!!!!
E poi Barba potrei definirlo la coscenza critica del bmwuista....dice cose che noi bmwuisti magari non ci attentiamo nemmeno a dire........lui le dice papale papale.....dice cose che magari noi pensiamo solo quando siamo incazzati perchè l'ABS lampeggia a 1000 o si sente un rumore metallico provenire dal motore.....o le sospesnsioni sono molli!
Ultima modifica di brontolo; 29-04-2006 a 12:02
|
|
|
02-05-2006, 15:59
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: LI DAVANTI...
|
Quote:
|
|
IL BARBA FA PARTE DEL SITO, QUANDO IL SITO NACQUE, LUI CI FUSSE GIA', VERO MATTEO? POI CHE SIA SCASSAMARONI.... BEH, GLI VOGLIAMO BENE X QUELLO...
|
|
02-05-2006, 16:01
|
|
|
|
|
29-04-2006, 11:38
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Italy
|
Quote:
|
vedere tanti GS in giro vi dà sicurezza dell'aver comprato una moto buona?
|
ecco un punto sul quale mi trovo perfettente d'accordo.
quando i transalp , le africa t, gli xt gli xl e i tenere' erano migliaia e migliaia i boxer vendevano veramente pochetto.
le guardavano con sufficienza ed erano moto per pochi intenditori.innegabile.
la storia si ripete ogni volta che una marca mette sul mercato qualcosa che scombussola le carte...e le convinzioni comuni tipo
le ktm vanno bene solo in offroad...le bmw costano ma vanno sempre ...la ducati si rompe...le giappe sono anonime..e via.
il motociclista IMHO è piu' tradizionalista e omologato di quanto si pensi.
basta saperlo  e conoscersi..
|
|
|
29-04-2006, 21:40
|
|
|
Mukkista
ubicazione: Torres del Paine
|
Quote:
|
HAHAAHAH siete dei veri conoscitori del mercato moto...
ve la suonate e ve la cantate....
se l'indice di qualità di una moto è il fatto che ne vendono tante allora perchè comprare un PORSCHE quando in giro è pieno di FIAT PUNTO?  :lo
|
Che razza di ragionamento! Prova a vendere le Porsche al prezzo della Punto poi vedi i tempi di attesa.
E poi, se le BMW costassero meno, come farebbero a vendere KTM?
|
29-04-2006, 11:21
|
|
|
Il coraggio di ....
ubicazione: Basso Monferrato Casalese
|
grazie BUMOTO
al di la del fatto che tu qui sei il capo ......[e dove lavoro io c'è un ritornello che dice " anche se rompe il capo è sempre il capo  "]...... comunque condivido tutto quello che hai detto anche se io sono uno che in moto ci sa andare cosìcosì .....e di BMW ne ho una sola e di KTM non ne ho mai avuti
........e poi al di la di tutti i pregi e difetti di BMW o di KTM ... da che mondo è mondo il mercato lo fanno i numeri ..... o NO ??
...quindi quando KTM raggiunderà BMW ....ne riparliamo !!!!!
...... e poi ce lo vogliamo mettere tutti in testa che ognuno di noi i propri denari li spende come cappero vuole !!!!!
..... e poi molto democraticamente ricordiamoci sempre il titolo di questo sito web
QUELLIDELLELICA
 la più grande comunità non ufficiale di moto BMW
proposta ai paladini della BMW
iscriviamoci in massa al sito LC8
e giù con badilate di me@da a destra e manca ...così a caso solo per rompere .......... mi sa che non sarebbero così tolleranti come invece siamo noi.
|
|
|
29-04-2006, 12:54
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Camalo' (TV)
|
Quote:
|
Originariamente inviata da guidopiano
grazie BUMOTO
al di la del fatto che tu qui sei il capo ......[e dove lavoro io c'è un ritornello che dice " anche se rompe il capo è sempre il capo  "]...... comunque condivido tutto quello che hai detto anche se io sono uno che in moto ci sa andare cosìcosì .....e di BMW ne ho una sola e di KTM non ne ho mai avuti
........e poi al di la di tutti i pregi e difetti di BMW o di KTM ... da che mondo è mondo il mercato lo fanno i numeri ..... o NO ??
Si
...quindi quando KTM raggiunderà BMW ....ne riparliamo !!!!!
Ok. Ma parlarne anche adesso è divertente, no?
...... e poi ce lo vogliamo mettere tutti in testa che ognuno di noi i propri denari li spende come cappero vuole !!!!!
Sacrosanto
..... e poi molto democraticamente ricordiamoci sempre il titolo di questo sito web
QUELLIDELLELICA
 la più grande comunità non ufficiale di moto BMW
Verissimo. Ma allora io che sono qui fin dall'inizio, mi trovo bene e mi piaciono quasi tutte le moto... Ora che ho cambiato moto e non possiedo più una BMW (per ora)... Cosa dovrei fare?
proposta ai paladini della BMW
iscriviamoci in massa al sito LC8
e giù con badilate di me@da a destra e manca ...così a caso solo per rompere .......... mi sa che non sarebbero così tolleranti come invece siamo noi.
Mah...
|
Con immutata stima Guido.
|
|
29-04-2006, 13:01
|
|
|
Il coraggio di ....
ubicazione: Basso Monferrato Casalese
|
Bioffy hai scritto:
Verissimo. Ma allora io che sono qui fin dall'inizio, mi trovo bene e mi piaciono quasi tutte le moto... Ora che ho cambiato moto e non possiedo più una BMW (per ora)... Cosa dovrei fare?
sparlare di BMW ...se ti senti di farlo ...ma senza cosiderare.... come fa qualcuno.... che chi compera BMW è un deficiente e uno stupido
è sempre brutto parlare male di chi ti ospita e sputare nel piatto di chi è padrone di casa
...non credi ...??
ps.
non è rivolto a te e a nessun altro ...parlavo in generale ....
anche per me .... con immutata stima
|
|
|
29-04-2006, 13:06
|
|
|
Guest
|
Quote:
|
Originariamente inviata da guidopiano
Bioffy hai scritto:
sparlare di BMW ...se ti senti di farlo ...ma senza cosiderare.... come fa qualcuno.... che chi compera BMW è un deficiente e uno stupido
è sempre brutto parlare male di chi ti ospita e sputare nel piatto di chi è padrone di casa
...non credi ...??
ps.
non è rivolto a te e a nessun altro ...parlavo in generale ....
anche per me .... con immutata stima 
|
Vabbeh dai Guido.......non drammatizzare....
Qui a QdE è come fossimo ad un bar a parlare delle moto.....
Mica mi offendo quando qualcuno dice che la mia piccola ROCKSTER non serve a niente.....non è una moto.....c' ha l' ABS e quindi frena lei e non io......
Li leggo, capisco che dicono minchiate, e vado avanti......
E' un pò come dire ad un talebano che oggi le donne contano.......
|
|
|
|
29-04-2006, 15:19
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Alessandria
|
|
|
|
29-04-2006, 11:27
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Fiorentino al sicuro in Svizzera
|
Con una KTM gs125 ci ho fatto una gara di campionato italiano regolarità nel 72.
Gran bell'oggetto, diverso dai Puch belli pure quelli.
Credo che questa sia solo una disputa da pollaio
come comcionare se era meglio Jimi hendrix o eric clapton
Ha ragione BU
a ciascuno il suo
|
|
29-04-2006, 12:00
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Milano, Gironico
|
Bumoto 1000%!!!
Quello che non capisco proprio di Barby è perchè deve denigrare BMW.
Che gli piaccia tanto il K va benissimo, ci mancherebbe, ma perchè individuare come nemico unico BMW?
Vivi e lascia vivere!
Vuoi intendere che tutti noi che si è comperato BMW siamo scemi, idioti che si fanno fare su dai depliant patinati e basta, che non capiscono nulla di moto?
L'unica spegazione è che ti roda di non avere una BMW sotto il sedere, o di non trovare una BMW che faccia il caso tuo.
Ma perchè, non stai bene col K?
Guarda che nessuno te lo vuole levare.
In sostanza mi sembra che tu soffra semplicemente di una sindrome da sotuttoio, che ritroviamo non solo nelle discussioni k/BMW ma anche nelle scelte di abbigliamento (il tuo è il migliore e tutti gli altri fanno schifo), calzature (idem come sopra) e quant'altro.
Comunque ancora non ti ho conosciuto di persona e dunque tutto ciò che ho scritto potrà rivelarsi falso al primo incontro.
|
29-04-2006, 12:18
|
|
|
Kappista doc
ubicazione: Palermo
|
Quote:
|
Originariamente inviata da aibalit
Bumoto 1000%!!!
Quello che non capisco proprio di Barby è perchè deve denigrare BMW.
Che gli piaccia tanto il K va benissimo, ci mancherebbe, ma perchè individuare come nemico unico BMW?
|
perché si è sentito tradito.
nelle sue più profonde aspettative e nell'ideale che aveva riposto nel suo GS.
|
29-04-2006, 12:18
|
|
|
|
Quote:
|
Originariamente inviata da condor
|
ciao piero
|
29-04-2006, 12:21
|
|
|
Kappista doc
ubicazione: Palermo
|
Quote:
|
ciao piero 
|
ciao matteo.
|
29-04-2006, 12:32
|
|
|
Guest
|
Quote:
|
Originariamente inviata da condor
|
io credo di capire il barba ...
nulla è peggio di sentirsi traditi nelle sicurezze ... avevo comperato una BMW convinto di un mare di cose.
Poi sono cominciati i guai .... e guaietti .. " ma come la BMW non era la moto che si andava in garage e si girava la chiave?"
Nemmeno in Duca 888 SP4 mi dava tanti fastidi
Poi arriva il giorno che si decide di venderla .... " ma come? .. la BMW non era un assegno circolare ?"
Il tradimento NON è generato dalla BMW ... ma dalla errata idea che noi abbiamo della BMW
|
|
|
|
29-04-2006, 12:37
|
|
|
|
Quote:
|
Originariamente inviata da Muntagnin
Il tradimento NON è generato dalla BMW ... ma dalla errata idea che noi abbiamo della BMW
|
parole sante...
quando leggo che gente pensa che il cardano è esente da manutenzione mi viene da ridere...
quando leggo di gente che compra bmw perchè è il top tecnologico e poi monta le ohlins, gli scarichi... le mappature... mi viene da ridere...
quando leggo di gente che compra bmw perchè sono testate a lungo e poi rimane a piedi per problemi elettronici o perde le valige per strada o si arrugginiscono i collettori e gli steli delle forche... rido...
quando leggo di gente che compra le bmw perchè sono le migliori moto da viaggio (ed è vero e sono d'accordo anche io) e poi le usa per andarci al lago alla domenica con i jeans... io rido!
io rido tantissimo su sto forum...
quando uno va dritto in curva per l'avaria del servofreno rido di meno perchè secondo me è da DENUNCIA PENALE...
ma la BMW ha la STORIA... chi la sa poi sta storia... boh...
|
29-04-2006, 13:07
|
|
|
Gran Visir di QdE
ubicazione: milanese a Crema
|
Quote:
|
Originariamente inviata da Muntagnin
io credo di capire il barba ...
nulla è peggio di sentirsi traditi nelle sicurezze ... avevo comperato una BMW convinto di un mare di cose.
Poi sono cominciati i guai .... e guaietti .. " ma come la BMW non era la moto che si andava in garage e si girava la chiave?"
Nemmeno in Duca 888 SP4 mi dava tanti fastidi
Poi arriva il giorno che si decide di venderla .... "ma come? .. la BMW non era un assegno circolare ?"
|
secondo me sbagli, il sig Matteo aveva il GS perchè era un turista che in moto andava solo su strada e anche piano
Poi ha conosciuto un po' di motociclisti e il suo spirito da eremita valtellinese ha visto la luce, un po' di egocentrismo gli ha fatto capire che fare parte della massa non permette di distinguersi  allora ha inventato BARBASMA il Talebano, quello che deve difendere a spada tratta la scelta fuori dal coro fatta a suo tempo con l'LC8 che oltretutto gli ha dato parecchi grattacapi  che lo hanno fatto deridere da tutti sul forum
Ha tritatomaroni che aveva comprato LC8 per andare in Africa e appena ha potuto se infilato in un Nave ed è sbarcato nel Continente nero  li è riuscito a fare 758metri di fuoristrada poi la frizione l'ha mollato e swi è ritrovato a bordo di una scassatissima XT600 che l'ha seguito per tutto il viaggio.... li ha capito che una moto jap da 500 euro ha fatto il suo dovere mentre una carota totale da 13.000 euro l'ha abbandonato subito... Se fosse stato ricco l'avrebbe buttata subito nel cesso ....  ma ricco non è sfortunatamente per lui ma soprattutto per NOI  quindi tornato in Italia si è incantenato ai cancelli di KTM finchè non è stato ascoltato... Tornato ad avere la moto Totale riparata ha dovuto risolvere i 1000 problemini che saltavano fuori giornalmente  per fare in modo che gli venissero risolti si offerto volontario come uomo IMMAGINE sui forum su tutti i forum e principalmente su quello che poteva portare piu' clienti a KTM cioè QdE.
Qui a iniziato la sua campagna pro KTM ma trovando pochi adepti ha dovuto rivedere la sua politica ed è iniziata la campagna denigratoria nei confronti di BMW... Ora non puo'permettersi di riacquistare una BMW perchè avrebbe il terrore di ritorsioni da parte della Mamma quindi deve rimanere sulla sua linea guida nella speranza che KTM prima o poi lo assuma  a tempo pieno... ora si comprarà una SE praticamente una moto con fattezze da cross, pesante quasi 200 kg con la quale cercherà di fare altri 70.000km in 2 anni spederà 12000 euro di moto 3000 euro di modifiche per renderla piu' confortevole nei trasferimenti 6000 euro di tagliandi obbligatori perchè altrimenti perde la garanzia e perdere la garanzia su un KTM è come darsi una mazzata sulle palle  quindi spenderà piu' che avere una BMW ma poverino non puo' fare altro la scelta fatta a suo tempo l'ha castrato per tutta la vita...
è destinato a fare il fruttivendolo per sempre
|
|
|