Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
le donne dovrebbero scrivere articoli di maglia e cucito altrimenti offendono tutti coloro che con sacrifici mettono assieme 6.300 euro per comperarsi la motina.
io quella motina l'ho usata parecchio .. la dava come moto sostitutiva in conce Ducati che mi faceva la manutenzione alla mukka .... nessuno dei difetti che sono stati elencati sono anche riscontrabili in moto che costano il doppio.
Ho smesso di comperare i giornali motociclistici a causa della faziosità delle prove.
visto ora che l'hai svelato....quando l'hanno scaricata nel piazzale, era nello stesso furgone dei gelati con l'HP2, ahahaha ho detto vè che gioiellini della tecnica .ahahahahahahaah
visto ora che l'hai svelato....quando l'hanno scaricata nel piazzale, era nello stesso furgone dei gelati con l'HP2, ahahaha ho detto vè che gioiellini della tecnica .ahahahahahahaah
HAHAHA ma sarai bastardo!!!