|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
02-04-2006, 20:24
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: UDINE
|
Quote:
Originariamente inviata da nossa
Se è per questo le bmw so macchine, mica moto 
|
D'accordo
|
02-04-2006, 20:38
|
|
Mukkista logorroico!
ubicazione: Milano
|
Quote:
Originariamente inviata da Enrocoso
a prescindere da tutto il resto... troppo piccola... se ci salgo sopra mi pare di stare sul triciclo del nipotino... 
|
concordo, sembra una moto per orsi da circo.
ma poi se l'orso ci si diverte...
|
02-04-2006, 23:10
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Dolomiti (BL)
|
Quote:
Originariamente inviata da bikelink
io credo che il 90% dei sorpassi ingarellati in strada dicano solo quanto si rischia...inutilmente
e lasciano al possessore l'illusione di avere un mezzo migliore..o al + di guidare meglio..degli altri.
scusa la polemica...ma su ogni forum ...tutti soprapassano tutti e le altre moto non vanno una sega........
|
Sinceramente non ho forzato tantissimo per passarli.
Si vedeva che avevano problemi a buttarle giù e a scalare.
Vediti le prove sulle riviste, alla fine confermano quello che dico io: tanto fumo e poco arrosto...
|
|
|
03-04-2006, 09:37
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Firenze
|
Quote:
Originariamente inviata da bikelink
io credo che il 90% dei sorpassi ingarellati in strada dicano solo quanto si rischia...inutilmente
e lasciano al possessore l'illusione di avere un mezzo migliore..o al + di guidare meglio..degli altri.
scusa la polemica...ma su ogni forum ...tutti soprapassano tutti e le altre moto non vanno una sega........
|
100% .  son tutti fenomeni a chiacchere
|
|
04-04-2006, 07:48
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Italy
|
Quote:
Originariamente inviata da Viggen
Sinceramente non ho forzato tantissimo per passarli.
Si vedeva che avevano problemi a buttarle giù e a scalare.
Vediti le prove sulle riviste, alla fine confermano quello che dico io: tanto fumo e poco arrosto...
|
si ok..ma troverai sempre uno con una moto sfigata il triplo che ti seminerà...
|
|
|
04-04-2006, 07:59
|
|
Guest
|
ok tutti passano tutti, siamo sempre al solito discorso che su strada (e non solo) la differenza la fa il manico, rimane il fatto che non vanno una sega.
|
|
|
04-04-2006, 08:12
|
|
Guest
|
|
|
|
04-04-2006, 08:15
|
|
Entrare da dietro
ubicazione: torino
|
ma e' ancora qui questo 3d? ma non e' un'obsoleta?
|
04-04-2006, 08:15
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da MarcoR
Vi piace, vi sembra una moto inutile o brutta?
|
.....  .....
|
|
|
04-04-2006, 08:25
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Bologna
|
Quote:
Originariamente inviata da guglemonster_11
allora...
l'ulisses è una cagata che non sta in strada, vibra per nulla, carico zero, il motore surriscalda e non vale davvero nulla.
tutta la serie lighting tipo s1 e s3 sono da evitare come la peste, i motori scoppiano, grippano, si usurano, i silnet-block si spaccano, nontengono l strada, si muovono in frenata, le cinghie se gli va bene vanno se no si romponon da nuove, alcune odiano l'acqua.. in america c'è un gruppo si buellisti che si chiama badweatherbikers, o bikes,.. ti ammazzi dalle risate e leggere quello che gli succede......
le nuove sembra siano dei cannoni, poi ne hanno sempre una, i motori sono davvero stressati allo spasimo, i costi sono superiori alle harley!!!!!!!! e con le gomme sbagliate tipo 207 SI RIBALTANO!!!!
fai tu  )
vuoi una moto da matti, ignorante cattiva e che ti dia un sacco di soddisfazioni da teppista????
guarda altrove  ))
|
Ma dove vivi???
Ma dove hai trovato tutta questa sequela di cavolate? Costi superiori a HD? E perchè poi?
Io ho avuto due Buell, per un totale di 75.000 km... la prima, era la primissima in Italia, S1 Lightning, qualche problema lo ha avuto, ma se leggi il forum dell'elica o di altre marche non ritengo che siano stati peggio di altre moto, la seconda una S1 White Lightning, 40.000 km senza nemmeno un problema, ho girato l'Italia, la Sardegna, la Germania, ho girato a Misano, al Nurburgring, a Varano... perfetta...
Forse hai esagerato.... un tantino...
|
|
|
04-04-2006, 08:29
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Bologna
|
Quote:
Originariamente inviata da zergio73
T N T se vuoi una moto nuda che funzioni.
Saluti
|
Si, poi i ricambi te li fai fare da un artigiano... ma quante TNT hai visto in giro? E come fai a dire che funziona? Non ci sono praticamente prove di nessuno che abbia fatto un po' di strada con quella moto!!
|
|
|
04-04-2006, 09:12
|
|
Entrare da dietro
ubicazione: torino
|
Quote:
Originariamente inviata da Cimina
Si, poi i ricambi te li fai fare da un artigiano... ma quante TNT hai visto in giro? E come fai a dire che funziona? Non ci sono praticamente prove di nessuno che abbia fatto un po' di strada con quella moto!!
|
un mio collega l'ha avuta per 3/4 mesi, non si e' assolutamente trovato bene, molti problemi di elettronica. E' un progetto completamene nuovo per una casa motociclistica che non ha riferimenti su modelli precedenti...
|
04-04-2006, 09:20
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Tax Free Castle
|
Quote:
Ma dove vivi???
Ma dove hai trovato tutta questa sequela di cavolate? Costi superiori a HD? E perchè poi?
Io ho avuto due Buell, per un totale di 75.000 km... la prima, era la primissima in Italia, S1 Lightning, qualche problema lo ha avuto, ma se leggi il forum dell'elica o di altre marche non ritengo che siano stati peggio di altre moto, la seconda una S1 White Lightning, 40.000 km senza nemmeno un problema, ho girato l'Italia, la Sardegna, la Germania, ho girato a Misano, al Nurburgring, a Varano... perfetta...
Forse hai esagerato.... un tantino...
|
Ti starquoto... sono anche io un buellista della prima ora e ne sono sempre stato soddisfatto.
Peccatto tu abbia venduto la WL!!!
|
04-04-2006, 10:51
|
|
73
ubicazione: PROV. (AN)
|
Quote:
|
Visto che non sono in grado di stilare una classifica di affidabilità e che poi, anche di fronte all'evidenza, ci sarà sempre qualcuno che ci ha fatto 75.000 km senza problemi (  ) ripeterei: T N T perchè quando funziona è una gran moto!
Potentissima divertente e bella. tutto quà!
Saluti
ex r1200gs adv/m
|
|
|
04-04-2006, 11:07
|
|
Guest
|
Buell...
bella bella bella in modo assurdo... sembra una special.. customizzabile quasi come un HD....
però diciamocelo... qui a Milano l'hanno in generale l'hanno i fighetti che la piazzano in C.so Garibaldi o in Via Torino per fare gli sboroni...
Diciamo che il suo utilizzo in genere è questo:
In settimana
Box -> Aperitivo -> Box
Il sabato
Box -> Pogliani -> Box o i più intrepidi Box -> Aperitivo lungolago Lecco -> Box ( e seduta di massaggi alle chiappe per riprendersi del lungooooo viaggio )
|
|
|