Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
io mi ricordo solo dove (in Binda, quella degli orologi...) e come:
con una girata che non finiva più dal mio nuovo Capo per il mio abbigliamento...
Già non avevo per nulla voglia di iniziare a lavorare......mi dissi "se inizai così..."
Pubblicità
Mi sono divertito un mondo mi sono comprato il "ciao".
però il vero lavore deve ancora venire...a prorposito:
Ing Gestionale ce si laurea il prox 7 aprile cerca lavoro, zona mondo, orari anche flessibili, retribuzione alta!!!!
avanti con le offerte!!!
buon lavoro hihihihi
(e scusa il sarcasmo...ci son passato anche io... la parte più bella
quando mi sono laureato, è che volevo scappare il più lontano possibile...
infatti dopo 3 mesi ho vinto una borsa di studio e dopo 6 mesi il dottorato
di ricerca... e così, che palle... studente di nuovo... e mal pagato!)
Io invece ho cominciato molto presto a 12 anni, visto che non volevo andare a scuola mia madre mi ha portato da un carroziere a fare il garzonetto e quel mestiere lo fatto x 3 anni e devo dire che mi è servito molto perchè ora sui miei mezzi faccio tutto da solo, ho solo un rammarico non aver continuato in un altra carrozeria x imparare bene il mestiere, la sfortuna volle che quella carrozeria fosse distrutta dall'alluvione, e x non stare senza far niente sono andato a dare una mano in salumificio vicino a casa, e a Maggio 2007 sono 40 anni che faccio salami.
primo giorno di lavoro per una radio, pezzo di prova su una partita della Virtus Bologna vista in TV, poi controlli, speakeraggi e l'ok per poter lavorare. Avevo appena deciso di lasciare ingegneria (che non sarebbe mai stata la mia vera via ) e mio padre mi aveva detto: "se non fai ingegneria devi anche cominciare a lavorare, che vorresti fare?"
risposta: forse il giornalista (non ci avevo mai pensato prima di quel momento)
sono passati 9 anni, faccio il giornalista e alla fine non mi sono laureato, troppo lavoro da fare e troppe passioni ad impegnare il (poco) tempo libero. ma per ora va bene così