dedicato a tutti i papa´ come me...
So bene che questo e´ un forum di moto, so ben che puo´ non fegarvene nulla... ma ho pensato di condividere con voi quello che ho dentro..
Sono rientrato ieri in Germania, dopo essere stato a casa a Bari per il week-end. Non vedevo mio figlio da un mese, l´ho lasciato che si stava steso nella sua culletta e giocherellava con le braccine, e l´ho ritrovato che e´capace di stare seduto da solo.. avevo le lacrime agli occhi.
Quasi non mi riconosceva quando mi ha visto arrivare sull´uscio della porta.
Sono stato insieme a lui ogni istante, ogni attimo di venerdi, sabato e domenica... troppo poco tempo... e dovro´ aspettare un altro mese per rivederlo. Lo guardavo, ci giocavo, lo abbracciavo, lo sbaciucchiavo, e lo vedevo cambiato... gia´ i bimbi in un mese si traformano...ora ha 9 mesi, e lo rivedro´ quando ne avra´ 10.
Ha messo i due dentini sul palato inferiore, e quando sorride... mi regala una gioia immensa... ho un groppo alla gola...quando ci penso.
Vi chiedo solo una cortesia, non voglio tediarvi, pero´ voi che potete e se potete, trascorrete ogni istante insieme ai vostri bimbi, e date loro un bacio la sera prima che si addormentino. Giocate con loro, riempiteli di gioia e di baci...ve ne saranno sempre grati.
Scusatemi ancora...