Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 07-03-2006, 20:53   #51
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Piripicchio
LAPS!
salutami biancaneve e... buona strada!

Pubblicità

Vecchio 07-03-2006, 21:24   #52
Piripicchio
la mia moto un ammasso di ghisa

L'avatar di Piripicchio

ubicazione: Ghisolandia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da stuka
salutami biancaneve e... buona strada!
...non parliamo di biancaneve che se posto la foto si mettono a piangere e buttano la loro motoplasica
Vecchio 08-03-2006, 00:43   #53
silversurfer
Mukkista doc

ubicazione: Delatore BMW Italia
predefinito

Quote:
...non parliamo di biancaneve che se posto la foto si mettono a piangere e buttano la loro motoplasica
Quella vecchia stufa in ghisa fuori produzione?
Neppure se me la regalano...eppoi oramai non sei un "vero" motociclista se non hai una KTM

Ultima modifica di silversurfer; 08-03-2006 a 01:06
silversurfer non è in linea  
Vecchio 08-03-2006, 01:53   #54
Piripicchio

L'avatar di Piripicchio

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da silversurfer
Quella vecchia stufa in ghisa fuori produzione?
Neppure se me la regalano...eppoi oramai non sei un "vero" motociclista se non hai una KTM
ma per favore che oggi ne ho visto uno di carotone che aveva appena posteggiato accanto la mia...
dapprima gl'ho detto, hei tu porco levale gl'occhi di dosso... aveva osato guardare biancaneve

alla fin fine mi era venuta voglia di farle accoppiare tra loro, chissà cosa spuntava

avevo in mente di regalartela la mia, peccato che in caso sono certo avresti buttato quel sacco di plastica che ti ritrovi... ma sinceramente proverei troppa pena nel pensare a quella specie di cosa che, pur brutta, tiene lo stesso nome di biancaneve nel petto
quindi me la tengo io biancaneve, se proprio vuoi ti faccio fare un giro a zainetto

P.S.
la L.E. non è fuori produzione.. sono semplicemente finitili gl'esemplari a disposizione per l'italia ma è ancora a listino!
Vecchio 08-03-2006, 07:08   #55
silversurfer
Mukkista doc

predefinito

Quote:
ma per favore che oggi ne ho visto uno di carotone che aveva appena posteggiato accanto la mia...
dapprima gl'ho detto, hei tu porco levale gl'occhi di dosso... aveva osato guardare biancaneve

alla fin fine mi era venuta voglia di farle accoppiare tra loro, chissà cosa spuntava

avevo in mente di regalartela la mia, peccato che in caso sono certo avresti buttato quel sacco di plastica che ti ritrovi... ma sinceramente proverei troppa pena nel pensare a quella specie di cosa che, pur brutta, tiene lo stesso nome di biancaneve nel petto
quindi me la tengo io biancaneve, se proprio vuoi ti faccio fare un giro a zainetto

P.S.
la L.E. non è fuori produzione.. sono semplicemente finitili gl'esemplari a disposizione per l'italia ma è ancora a listino!
Sarà pure in listino...ma non compare neppure sul sito tedesco mi pare...si vergognano di farla vedere?
Per forza ti viene in mente di regalarla...e chi se la comprerebbe?
Certo per la KTM è ancora presto, stanno sfornando nuovi modelli...ma appena rimarranno i vecchi modelli invenduti...vedrai che qualche genio del marketing invece di rottamarli... li prende, li fa verniciare di bianco, ci fa scrivere su "limited ediSCIon" ed aumenta il prezzo il modo spropositato...allora si sarà il tuo momento!
Vecchio 08-03-2006, 08:24   #56
Piripicchio

L'avatar di Piripicchio

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da silversurfer
Sarà pure in listino...ma non compare neppure sul sito tedesco mi pare...si vergognano di farla vedere?
Per forza ti viene in mente di regalarla...e chi se la comprerebbe?
Certo per la KTM è ancora presto, stanno sfornando nuovi modelli...ma appena rimarranno i vecchi modelli invenduti...vedrai che qualche genio del marketing invece di rottamarli... li prende, li fa verniciare di bianco, ci fa scrivere su "limited ediSCIon" ed aumenta il prezzo il modo spropositato...allora si sarà il tuo momento!

quando si dice; "ognuno ha quel che si merita"
che verità....

...il sacco di mondizza che ti ritrovi di che anno è?
occhio che invece di migliorarla l'hanno peggiorata nel 2006, accorciato il cavalletto laterale e cade sola
che moto meravigliosa

mi sorge un dubbio....
ma non è che alla bmw, visti i soldi persi per gli innumerevoli ritiri e garanzie del GS1200, hanno uscito sta cosa di accorciare il cavalletto con la speranza che ne cadano a più non posso ed essendo di plastica poi si rifanno con le vendite dei pezzi di ricambio???
Vecchio 08-03-2006, 22:52   #57
silversurfer
Mukkista doc

predefinito

Quote:
quando si dice; "ognuno ha quel che si merita"
che verità....

...il sacco di mondizza che ti ritrovi di che anno è?
occhio che invece di migliorarla l'hanno peggiorata nel 2006, accorciato il cavalletto laterale e cade sola
che moto meravigliosa

mi sorge un dubbio....
ma non è che alla bmw, visti i soldi persi per gli innumerevoli ritiri e garanzie del GS1200, hanno uscito sta cosa di accorciare il cavalletto con la speranza che ne cadano a più non posso ed essendo di plastica poi si rifanno con le vendite dei pezzi di ricambio???

...sacco di mondizza...hanno uscito...e cade sola...anche la tua scuola di itaGLIano era una edizione limitata?

Ultima modifica di silversurfer; 08-03-2006 a 22:58
silversurfer non è in linea  
Chiudi la discussione