...finalmente ho visto anche la seconda puntata

...che dire

...eroico Bruto, quando dopo mezz'ora di bestemmie per far partire il suo GS1200 (bello il 1200 neh

) , a motore acceso, si sentiva dire dal "soggetto" : "ascoortame, lassala qua 'a moto, che è meggglio...dame retta"

...lo sguardo assassino che gli ha rivolto si può vedere solo in "Shining"

...il resto che barba che noia cha barba (S.Mondaini dixit

)...per di + con musica scelta accuratamente da un badola laureato CEPU con le orecchie foderate di prosciutto marocchino

che altro...ah si ...le riprese delle moto a fianco della macchina

...che tiravan dentro i montanti del finestrino ad ogni sobbalzo (vi ricordate "Emilio" ?

)

...qlno che faceva lo sborone per farsi riprendere da + vicino e a momenti va a frantumarsi le gengive sul lunotto posteriore

...vero Bruto ?

...oppure alzava la mentoniera con lo stesso fare di Riccardo Cuor di Leone quando avvistò Gerusalemme

...per parlare con Pettolino, xrò

...il "soggetto"

...il "soggetto"

...pettinato con mine antiuomo residuati dalla Bosnia

oppure come quando vai a dormire è hai mangiato fagioli cun 'l preive e hai notori problemi di aerofagia in stile AGER

...costantemente palesemente appena desto dal santo pisolo fatto in auto dietro i due motards

...del tutto imperterrito e imperscrutabile nelle sue domande, permeate di profonda cultura motociclante

(...'anvedi che moto, aò

) ...spassosissimo, da Zelig tipo Franco il Calabrese

...la valigia ce l'ho da prestargli, del caso

...i soggetti con LT

...boia faus...i soggetti con Lt

...presumo del Viscontsauron

...alura, Maurone con quel motopeschereccio da bassi fondali

, si proprio con quel rimorchiatore da Naviglio Trevigiano

ci va al Kristalsolodiosadov'è

...e il tipo me la molla all'autogrill per troppo freddo, paura di cadere (..o volare...forse E.Jong cit.)...quando ormai non nevica + per nulla e le strade appaiono pulite

...ma un bel SUV no neh

magari con il divano sul tetto

, Ranzani da Cantù docet

...e mi fermo qui...
Cerea a W
p.s. il tutto IHMO, ovvio