Quote:
Originariamente inviata da guidopiano
quindi dico che .....tu sarai stato un pò sfigato, ti sei imbattuto male e scusami ancora se mi permetto di dirti .....sei stato poco attento !!!!!..... che colpa ne ha BMW se tu non chiudi bene il coperchio e questo si apre e ti si rompono le cerniere ??? ............ a parte il fatto che è molto difficile che ciò accada perchè le aperture sono a favore di senso di marcia e non controvento .... quindi stento già a crederci siano così pericolose .....e poi aggiungo che le valige qualunque tipo siano necessitano di controlli costanti durante il viaggio ..... è un pò come quelli che si perdono le bici mal legate o si perdono altre cose che non hanno fissato bene sul portapacchi......quindi come succede per chi è camionista controllare e asssicurare il proprio carico è utile e importante per un motociclista controllare anche il fissaggio del proprio carico, addirittura rompersi il supporto della valigia e non accorgersene...... hai detto poco !!!!
|
...scusa ma...chi l'ha detto che non avevo chiuso bene il coperchio??? Ma dico...ti pare che vado in giro con il coperchio semi-aperto? Lo hai sognato?
Guarda che il colpo di vento si ha anche se sei fermo con il bauletto aperto...
NON E' CHE IL VENTO ABBIA SEMPRE LA DIREZIONE FAVOREVOLE ALL'ASSE DEL BAULETTO MA QUESTO NON DOVREI NEMMENO SPIEGARLO...OPPURE PENSI CHE LO APRO IN MOVIMENTO MENTRE CON L'ALTRA MANO GUIDO???
Chi ti ha detto che non controllo il mio carico?
Diciamo che quando CHIUDO LE CERNIERE E LE SERRATURE
DAVVERO NON VADO A PENSARE CHE QUESTE SI SPACCHINO DURANTE IL MIO SPOSTAMENTO...
Inoltre, per tua norma e regola stai parlando con una persona che tiene la moto in modo MANIACALE ed il bauletto non l'ho MAI sovraccaricato...eppure...
Eppure, non me ne sono accorto perchè la serratura di bloccaggio del top (che tu evidentemente conosci molto bene visto che ne hai tre) se la guardi attentamente, chiude correndo su due piccoli binari di metallo che, a me, dopo un pò si sono spaccate e per ben 2 volte.
Il baule è poi volato ad Achab spaccando la piastra di aggancio al portapacchi.
Sarò sfigato, ma non idiota come sono stato dipinto da te!
Ed il bauletto non te lo regalo...pappappero...