Quote:
|
Originariamente inviata da Muntagnin
PROVATA!
premessa ... prima di provarla ho cercato un percorso e l'ho fatto con la mia RR e dopo ripetuto con la RT
vista da lei:
- la RR è più comoda
- i colori sono brutti
- la radio non la sento e non posso smanettarla
- il portapacchi dietro non mi piace mi dà fastidio ... è brutto
- la pedana ds vibra
- salendo le borse mi danno fastidio
- salendo picchio contro il portapacchi
- a me non piace.
note dolenti :
la mia RR e 10.000 neuro in bocca per la RT nuova.
note positive:
ho avuto la netta sensazione che al venditore interessi più la mia RR che vendere la RT
Conclusione:
La mia RR rimane ancora il miglior compromesso
Fine di una scimmia
|
Sella bassa, mah, forse hai provato il modello (optional gratuito) che TUTTI i conce BMW tengono per le prove(appeal per clienti bassini), con sella 78/80.La sella normale è 82/84 e ti posso assicurare che non è affatto bassa .
per Lei :
la RR è più comoda - traduzione : mi ci sono affezzionata.
i colori sono brutti - traduzione : sono affezzionata alla RR
la radio non la sento - traduzione : senti la radio invece di ascoltarmi
Il portapacchi post. è brutto - traduzione : sono tutti uguali ma sono affezzionata alla RR
La pedana dx vibra - traduzione : tutte le moto sono scomode, ci vengo solo per te e sono affezzionata alla RR
salendo le borse mi danno fastidio - traduzione : odio dover alzare le ambe per salire in moto ma sono affezz ecc ecc
salendo picchio contro il portapacchi - traduzione : vedi sopra
non mi piace - traduzione : teniamoci la RR per tutta la vita e un giorno ancora.
Forse è solo una mia impressione, ma le donne si attaccano ai mezzi 1.000.000 di volte più di noi, e cambiarli gli provoca un serio trauma affettivo
Ho un amico che a Trento si vende un RT 1200 con niente KM e tutti gli accessori della galassia a 14.300 euro
Perchè, perchè è ricchissimo e 1)ha il garage pieno di moto 2) dice che la RT è troppo piccola per i suoi gusti.
Ammesso che ce l'abbia ancora, vendi la tua e con poco sopra ammazzi la scimmia
Oppure dai retta al

e vivi felice con la RR.
Vive l'amour !