|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
20-01-2006, 17:13
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: ai confini della marca aleramica
|
Quote:
Originariamente inviata da Huey
Oggi sarei a riposo, come ogni fine turno.
C'è il sole
E' una bella giornata.......................
.
.
.
.
.
...................... Perchè vive in coppia zio porkone !
Ed allora ogni tanto mi viene quella di prendere tutto, caricare macchina moto e cane ed andarmene a vivere da solo mandando in mona l'intero universo femminile. Ma ci vogliono palle. Le sto cercando !!!
Alex da Tai (dove ora si ricomincia a stirare, forse  )
|
Quote:
Ma io ho parlato di crisi di coppia?)
|
.................beh, rileggendo il tuo post a me pare proprio di si.............o forse sei andato un pò...............per così dire lungo.................
...............se no il problema te lo risolvi facilmente con una bella colf e tu visto il posto meraviglioso in cui vivi te ne vai a spasso................
................no?!?
|
|
20-01-2006, 17:18
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Nord Salento
|
Quote:
Originariamente inviata da Rickymoto
.........ma è una degenerazione della società che si sta ripercuotendo non solo sulla coppia, sulla famiglia............ma un pò su tutto.............
.............ahimè...........
La penso come te!
|
20-01-2006, 17:22
|
|
Alex da Tai doc
ubicazione: RIVAMAOR
|
Quote:
Originariamente inviata da megag
...Ma dimmi un pò....cosa intendi quando specifichi del segno della vergine ???
Forse intendi ...precisina ???? quasi scassap@@@e ???
|
Intendo esattamente, precisamente questo
Ad esempio ho scoperto che tovaglioli ed altre cose rettangolari o quadrate vanno stirate piegate in tre e poi ancora in tre. Io non mi ero mai posto il problema, piegavo in 4 fino ad ottenere la dimensione adatta al cassetto/armadio. Ed invece no, con questo sistema pare che lo stoccaggio sia eccezionale
|
|
20-01-2006, 17:24
|
|
Kappista doc
ubicazione: threeface
|
Quote:
...............se no il problema te lo risolvi facilmente con una bella colf e tu visto il posto meraviglioso in cui vivi te ne vai a spasso................
|
...non osavo dirlo...
...perchè il più grande lusso di oggi è....il tempo....e un po' di questo lusso (da dedicare possibilmente a qualcosa di gratificante) merita qualche....sacrificio....
|
|
20-01-2006, 17:25
|
|
Alex da Tai doc
|
Quote:
.................beh, rileggendo il tuo post a me pare proprio di si.............o forse sei andato un pò...............per così dire lungo......se no il problema te lo risolvi facilmente con una bella colf e tu visto il posto meraviglioso in cui vivi te ne vai a spasso................
|
In effetti non hai tutti i torti. Ma non è proprio una crisi di coppia, anzi, ho una coinquilina d'oro. Il problema nasce quando unisci una persona disordinatissima come me ad una precisissima. E quando quella disordinatissima si sforza di essere precisissima sia per rispetto all'altra persona che perchè...alla fine....si campa meglio, è vero.
E comunque la colf è la migliore soluzione
|
|
20-01-2006, 17:39
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: Oblòmovka
|
Quote:
Ad esempio ho scoperto che tovaglioli ed altre cose rettangolari o quadrate vanno stirate piegate in tre e poi ancora in tre. Io non mi ero mai posto il problema, piegavo in 4 fino ad ottenere la dimensione adatta al cassetto/armadio. Ed invece no, con questo sistema pare che lo stoccaggio sia eccezionale 
|
Con i tovaglioli di carta, pensavo di aver risolto il problema. Ma tu lo sapevi che c'è un lato prefissato per aprire la confezione dei medesimi? E che va riposta nel cassetto con la scritta in alto????
|
|
|
20-01-2006, 17:43
|
|
Mukkista doc
ubicazione: La Superba
|
Quote:
Originariamente inviata da Ultimo
Ti scrive chi vorrebbe poter vivere con la propria donna ma per adesso non può farlo.
|
|
20-01-2006, 17:44
|
|
Alex da Tai doc
|
Quote:
Originariamente inviata da oblomov
|
AH...allora mi consolo.....
|
|
20-01-2006, 17:52
|
|
Mukkista in erba
|
Quote:
In effetti non hai tutti i torti. Ma non è proprio una crisi di coppia, anzi, ho una coinquilina d'oro. Il problema nasce quando unisci una persona disordinatissima come me ad una precisissima. E quando quella disordinatissima si sforza di essere precisissima sia per rispetto all'altra persona che perchè...alla fine....si campa meglio, è vero.
|
............capisco il problema e confermo: la colf è la migliore soluzione.............provato e attuato x credere..............
noi abbiamo un pò lo stesso problema ma a ruoli invertiti............
.................della serie.....io non sono l'uomo più ordinato del mondo ma senza un certo livello di ordine fatico a vivere..............mia moglie.............
...........beh, lasciamo perdere...............(lo sa lei, e lo sapevo anche io ben prima di sposarla ma sai com'è.......).............
.......per fortuna che c'è la Giovanna che almeno in queste cose una mano ce la dà....................per tutto il resto non c'è mastercard........anche se a volte aiuta anche lei.............ma un pò di buona volontà da parte di tutti e due.....................e così la vita va avanti fra alti e bassi................
.............per la cronaca posso proprio dire che da un bel pò siamo incredibilmente e stabilmente posizionati fra gli ALTI
|
|
20-01-2006, 17:52
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Recanati sur mer !
|
Quote:
|
Immaginavo si trattasse di questo perchè succede anche a me, ma a parti invertite.....
mi spiego meglio....io sono della Vergine e cerco da mia moglie Gemelli ( una casinista epica) un pò e dico un pò di ordine delle cose .....
Ridiamoci sopra che è meglio .........
Ultima curiosità !!! lavori in cartiera ?
|
20-01-2006, 17:54
|
|
Alex da Tai doc
|
Quote:
....
Ultima curiosità !!! lavori in cartiera ? 
|
??? Cartiera???
|
|
20-01-2006, 17:56
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Siena
|
Quote:
|
Io stesso sono della Vergine e sono stato fidanzato per oltre 10 anni con una ragazza della Vergine.... ma poi è finita.
Vi capisco... ma adesso sono io quello paranoico, che pretende tutto in ordine da chi mi vive vicino.... per adesso comunque vivo da solo, quindi.........
|
|
|
20-01-2006, 18:02
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Recanati sur mer !
|
Quote:
??? Cartiera???
|
vedo molto punti interrogativi e di conseguenza la risposta è no !!
Sai dal fatto che scrivi che sei a riposo dopo il turno, ci poteva stare ....
Io si, lavoro in cartiera....per questo !
Ciao
|
20-01-2006, 18:08
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: lÃ
|
Quote:
|
tranquillo..........la convivenza modifica certi atteggiamenti......
Noi eravamo il contrario (26 anni insieme) lui ordinatissimo, pistino ecc. ecc....
io abituata a vivere sola.........disordinata, poco abile nell'arte culinaria... adesso ci siamo amalgamati, io ho imparato a cucinare....e lui è diventato disordinato..........
|
|
|
20-01-2006, 18:11
|
|
Mukkista in erba
|
|
|
|
20-01-2006, 18:23
|
|
Divino Utelma
ubicazione: Brianza am See
|
mamma mia come è difficile....
penso che la cosa più difficile sia vivere con un'altra persona soprattutto quando passi una certa età...
cmq. se ha la rarissima fortuna di trovare quella giusta potrai essere l'uomo o la donna più felice del modo
|
|
20-01-2006, 18:27
|
|
Mukkista in erba
|
...................sapete cosa vi dico.....................................
......che chiudo tutto.......................vado a prendere moglie e figlie e vado a skiareeeeeeeeeeeee  ................................
............ciaooooooooooooooooooooo
|
|
20-01-2006, 19:57
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: Seveso (MI)
|
|
|
20-01-2006, 20:44
|
|
voglio un GS boxer BMW
ubicazione: Bologna
|
Quote:
Originariamente inviata da Luciano
lo sai, vero, che ora sarai citato da tutte le femminucce come esempio di marito/compagno modello?????
|
Infatti!  Detta così Huey potrebbe essere il prototipo dell'uomo ideale!
|
20-01-2006, 20:45
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Messina-Siracusa Sicilia Italia.
|
Quote:
Credo che la cosa più fastidiosa in un rapporto a due, sia quella sorta di indifferenza velata, quasi impalpabile, dettata se vuoi anche dalla consuetudine del quotidiano, che però alla lunga finisce per erigere un muro.
Un muro sul rapporto di coppia, sul dialogo, sui problemi, sul ....sesso, perchè si fa presto a diventare una coppia di pensionati a 40 anni ......magari solo per il fatto che non si ha ( come dici tu ) il coraggio di fare il primo passo.
ciao 
|
Centrato in pieno,ci sono cascato anche io................................
|
|
20-01-2006, 20:57
|
|
Alex da Tai doc
|
Quote:
Originariamente inviata da medmetro
Infatti!  Detta così Huey potrebbe essere il prototipo dell'uomo ideale! 
|
IO LO SONO il prototipo di uomo ideale.
Il fatto è che un uomo sì fatto si avvicina terribilmente al mondo femminile. Attenzione, non mi fraintendete e levatevi da dietro che mi create disagio.
Intendo dire che non parlo di un caso singolo, credo, nel citare donne che spesso preferiscono un prototipo modello energumeno grezzo, zozzo ed ignorante che, specie nel Veneto, quando arriva a casa quello che sa dire è ....B.M.V. ovvero "Bon, mi vae" e con questo sparisce al bar.
Vedi, io ovviamente parlo del mio caso e non pretendo che questo faccia scuola, però io ho sempre fatto a casa quello che c'era da fare, ho sempre amato alla follia la donna che viveva con me insomma, dicevamo l'uomo ideale? Bene, credete quello che volete ma io, (tralasciando l'aspetto) mi ritengo l'uomo ideale e pensa che me lo dice anche la mia ex moglie......
....lei, intanto, confermandomi che sono l'uomo ideale se n'è andata con uno scapestrato con il vizio del gioco d'azzardo (pesante), che vive con i genitori, che....vabbè, na *****ccia. Si capisce che amo anche lui?
Ed allora io non capisco più nulla. Non so se è meglio fregarsene delle normali attenzioni che si hanno per la persona amata e magari andarsene in giro in moto senza chiedere se ci sono altri programmi, magari anche sforzandosi di avere un comportamento così innaturale, ma magari vi piace così.
...ma tutto questo con i calzini che c'entra?....bho, mi sono incasinato.
|
|
20-01-2006, 22:23
|
|
L'ultimo dei logorroici!
|
Quote:
Originariamente inviata da nemo
Ciao Vito!!! :d
|
Holà Chico!!Che pasa la vida loca?
|
|
|
20-01-2006, 22:29
|
|
voglio un GS boxer BMW
ubicazione: Bologna
|
Quote:
IO LO SONO il prototipo di uomo ideale.
E IO VORREI IL TUO CLONE!  SI PUò AVERE?
... nel citare donne che spesso preferiscono un prototipo modello energumeno grezzo, zozzo ed ignorante ...
VADE RETRO!
Vedi, io ovviamente parlo del mio caso e non pretendo che questo faccia scuola, però io ho sempre fatto a casa quello che c'era da fare, ho sempre amato alla follia la donna che viveva con me insomma, dicevamo l'uomo ideale? Bene, credete quello che volete ma io, (tralasciando l'aspetto) mi ritengo l'uomo ideale e pensa che me lo dice anche la mia ex moglie......
SI VEDE KE NON ERA QUELLA GIUSTA
Ed allora io non capisco più nulla. Non so se è meglio fregarsene delle normali attenzioni che si hanno per la persona amata e magari andarsene in giro in moto senza chiedere se ci sono altri programmi, magari anche sforzandosi di avere un comportamento così innaturale, ma magari vi piace così.
NO, PERSONALMENTE UNO COSì MANCO IN FOTO LO VOGLIO!
RESTA COME SEI, TE STESSO!
|
+ dieci caratteri! Uffa!
|
20-01-2006, 22:35
|
|
Bambolo
ubicazione: Partenope
|
Uguale, stira mio fratello!
|
20-01-2006, 22:35
|
|
Mukkista
ubicazione: Torres del Paine
|
Male che vada ne trovi una migliore. Sei uno dei tanti che consegneranno la nosrta civiltà ai mussulmani.
|
|
|