Tornato a casa a Londra.
Fatto la Via del Sale Venerdì. Avevo messo un po' di roba su IG.
Sono partito Giovedì e la sera ho dormito a Briga Alta, all'ottimo hotel "La Briga" dormito, mangiato e bevuto benissimo, ci ricapiterò sicuramente quando in zona.
La Via del Sale devo dire splendida. Delle viste spettacolari.
Aveva diluviato per due giorni quindi sono partito per vedere se era impestata di fango, ma essendo roccia drena bene. A parte vari pozzangheroni, niente di che.
Molto bella, veramente molto bella. Direi percorso facile, anche con la moto carica. L'unico punto un pelo ostico (magari senza carico era meno una rottura di palle) è il pezzo a salire che indicava FLORENS, dove ci stanno i sassi un po' più grossi, ma sono veramente solo 100 metri:
https://www.youtube.com/watch?v=f5zZlGRt0pE
Avevo incontrato un gruppo di enduristi prima del rifugio e ci siamo messi a chiacchierare e mi avevano avvertito.
Sfottuto un po' la frizione, ma sopravviverà.
Quote:
Originariamente inviata da Specialr
L’importante è tenersi un bel margine perché in molti punti si fa in tempo a pensare mentre si precipita
|
Si

Anche se la GoPro drammatizza un po', ma ho capito perchè la gran parte della gente la fa da nord verso sud.
Ancora i miei complimenti a chi si arrampica su in bicicletta.
Note to self: il semaforo è rosso per
50 minuti 
Ho un po' sottostimato il tempo totale della cosa.
Tra questo ed altro tempo speso tra foto, caffè al rifugio e cazzate varie, sono arrivato in albergo la sera (sotto a Digione) alle 9.
Mi toccherà tornare per la visita al forte.