Come gli altri che avevi scritto anche questo merita veramente gli applausi 👏👏👏.
Unica mia osservazione, viaggiare come fai tu...io non sono mai riuscito 😡😡😡 e questo mi ha sicuramente privato molte cose,molti complimenti ancora e grazie.
ubicazione: Amena località della media Val Seriana
... e finalmente sono arrivato alla fine !! Complimentissimi e grazie per averlo condiviso. Con la scusa dell'età (di mia moglie) non credo riuscirò a replicare qualcuna delle tue sperienze di viaggio ma già leggerti è un pò come esserci
... e finalmente sono arrivato alla fine !! Complimentissimi e grazie per averlo condiviso. Con la scusa dell'età (di mia moglie) non credo riuscirò a replicare qualcuna delle tue sperienze di viaggio ma già leggerti è un pò come esserci
Beh parlando proprio della Malesia e magari riducendo i km la vedrei come molto fattibile: strade perfettamente asfaltate, semplicità di collegamenti, alloggi di ogni tipo. Lo scooter è poi comodissimo: inoltre traffico ordinato.Carte di credito accettate ovunque, ma prelevare non è mai un problema. Ci si può pensare