Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer Aria Acqua > R1200RT LC e R1250RT

Share This Forum!  

Visualizza i risultati del sondaggio: Come usate l’app di navigazione?
Non ho mai provato l'APP, ho utilizzato fin da subito il mio vecchio navigatore 2 4,76%
Non ho mai provato l'APP, ho sempre utilizzato un altro sistema che ho acquistato appositamente 0 0%
Ho provato l'APP, ma poi sono ritornato al navigatore che possedevo già 5 11,90%
Ho provato l'APP, ma poi ho acquistato appositamente un navigatore nuovo o usato che sia 1 2,38%
Uso l'App saltuariamente alternandola con un altro navigatore a secondo del tipo di viaggio/Tragitto 7 16,67%
Uso l'App regolarmente, non mi piace, ma aspetto che BMW la migliori altrimenti cambierò 5 11,90%
Uso l'App regolarmente, non mi piace ma me la faccio andare bene 10 23,81%
Uso l'App regolarmente, mi piace anche così 12 28,57%
Chi ha votato: 42. Non puoi votare questo sondaggio

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 06-04-2025, 14:15   #51
emmeeffe57
infante Mukkista

ubicazione: Perrero
predefinito

SE FUNZIONASSE BENE:
sarebbe di una comodità impagabile.
Cosi com'è purtroppo a volte è insopportabile. Speriamo che BMW si renda conto di doverci mettere mano velocemente.
emmeeffe57 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-04-2025, 00:46   #52
ipotenus
Mukkista doc

ubicazione: Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ilanp Visualizza il messaggio
Ogni volta che vedo questo sondaggio ci rimango male. Sarà che con l'andare dell'età divento sempre più pignolo ed esigente, ma accontentarsi dell'attuale sitema di navigazione/TFT, visto anche il costo del mezzo, mi sembra una cosa assurda
Beh, a mio parere qui non si tratta di età o di essere diventati esigenti.

Mettiamola così, in un periodo in cui si parla solo di A.I. , in un momento in cui è possibile intavolare una discussione, pure proficua, con il cellulare che avete in tasca, stare qui a discutere del mancato funzionamento di un sistema di navigazione basato su di un input tramite una rotella, mi provoca sentimenti che non so neppure descrivere.

L'unione europea dovrebbe istituire un ente a salvaguardia degli sprovveduti, che tra le altre attività, si occupi di estirpare dispositivi come il cruscotto della BMW RT 1250 prima che finisca nelle mani dei poveri (ma danarosi) utenti affezionati al marchio.

Se alla sua presentazione, nel 2021, questo sistema appariva già come preistoria, oggi è un insulto all'intelligenza.

E solo una volta chiarito tutto questo, c'è da aggiungere che non funziona.

Sempre, come ho scritto all'inizio, "a mio parere", per quello che vale.
ipotenus non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi