Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 07-11-2023, 01:37   #51
jack2425
Mukkista doc

L'avatar di jack2425

ubicazione: vicino a Parrocchia, nella Valle dei Signori
predefinito

mah, probabilmente Stefano_TS ha aperto questo post per puro spirito di compagnia e socializzazione, cosa che nei tempi attuali sono cosa rara. Poi ci sono strumenti social più "veloci" che aprire QdE e cercare quello che può interessare.
Io frequento QdE perchè mi piace e perchè con i giri organizzati ho incontrato gente bella e simpatica, sconosciuti prima ma tutti con la stessa passione motociclistica.
Non mi sono poi tanto piaciute certe polemiche lette sopra, QdE è un forum libero, come libero è parteciparvi o meno.
Invece parlando di giri organizzati mi sembra che nella stanza "I giri randagi del nord" da molto tempo ci siano pochissime proposte, forse chi gestisce QdE dovrebbe chiedersi il perchè...

Ultima modifica di jack2425; 07-11-2023 a 01:43
jack2425 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-11-2023, 07:19   #52
BurtBaccara
Mucchista amletico doc

L'avatar di BurtBaccara

ubicazione: Milano
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da jack2425 Visualizza il messaggio
nella stanza "I giri randagi del nord" da molto tempo ci siano pochissime proposte, forse chi gestisce QdE dovrebbe chiedersi il perchè...
Verissimo.

Inviato dal mio YAL-L21 utilizzando Tapatalk
Vecchio 07-11-2023, 08:10   #53
Buda
Mukkista doc

L'avatar di Buda

ubicazione: Città metropolitana di Venezia
predefinito

Probabilmente perché poi accade sempre quello che Paolo sostiene da tempo... molti interessati e poi non si presenta nessuno o pochi.
Ormai tra i vari gruppi con il quale ci si frequenta, ci si scambia numeri e di conseguenza il contatto immediato è fondamentalmente quello social.... wa, tg, fb
Quoto Jack, anch'io ho inteso il post di Stefano _TS, come una via più semplice e rapida di organizzare cose al volo dell'ultimominuto.... il classico girello di un paio d'ore, il che non esclude che per giri più strutturati e studiati possano e debbano essere pubblicati nel forum...
Personalmente i "giri randagi", mi sembra siano diventati i "giri istituzionali di QDE" (i classici PIT, MTA, LUL, SBREGAOSSI, SBREGABELIN, etc......) e forse tutto sommato è meglio così.....

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
Vecchio 07-11-2023, 08:41   #54
Stefano_TS
Pivello Mukkista

ubicazione: Trieste
Thumbs up

Mi conforta che @Buda e @Jack2425 ( scusate se dimentico qualcuno ) abbiano compreso appieno il mio intento, che non escludeva l'inserimento del post nella stanza dedicata.

Io credo nella fattibilità della cosa senza togliere nulla e nessuno, mi dispiace che sia stato "richiamato" prima ancora di aver peccato

Resta la mia disponibilità chi vuole mi scriva in MP, se WAPP è un limite perché qualcuno non vuole diffondere il proprio numero telefonico esiste Telegram dove lo si può nascondere.

Iniziamo con qualche passettino e sono convinto che non mancheranno i post per giri organizzati e più lunghi di un caffè che assolutamente cmq verranno postati.

Grazie a tutti del contributo e buona giornata.

St.

R1250GS ULTIM DART FENER
Stefano_TS non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi