Bene , anzi male ,malissimo.
Dopo 8 anni di onorato servizio mi sono ufficialmente separato dal mio amato Nachtscwarz.
Come due ruote mi rimane la Vespa e la bici.
Prima la usavo tanto ora praticamente sarà da ottobre 21 che non ci faccio un giro serio.
Prima di sposarmi facevo anche 40k km annui, la usavo tutti tutti i santi giorni per andare in ufficio: poi è arrivato mio figlio e i weekend disponibili sono diminuiti: poi è arrivato lo smartwork e quindi ciao casa/lavoro giornaliero: poi è arrivata la passione per la bicicletta e alcuni sabato/domenica mattina li dedico alla bici; poi con il non uso è subentrata la “paura” della moto grande e pesante (prima era il contrario) quindi perdita di quel feeling,confidenza che piano piano mi ha fatto allontanare ancora più dalla mia amata.
Parli con la moglie che ti dice che è un costo,che non la usi, cosa la tieni a fare,occupa posto in box…….insomma eccoci quà.
Sicuramente non è un addio al mondo delle due ruote a motore, ma un arrivederci a momenti migliori magari con una moto più piccola,leggera sicuramente meno performante del mio 1100, ma comunque sempre moto.
Domani verrà il corriere che se la porterà via per accompagnarla dal suo nuovo padrone che sicuramente la farà scorazzare più di me e che se la godrà come me la sono goduta io.
Che momento di m.
Quasi quasi mi cancello da QdE.