Delusione Genertel
Da anni sono cliente Genertel, almeno 7-8. Un po' perchè mi consente di fare la sospensione quando mi pare, un po' perchè il sito è semplice e funziona bene, un po' perchè era opinione comune sul forum che la suddetta compagnia fornisse un buon servizio al momento del bisogno, a riprova di un prezzo leggermente più alto.
Io non potevo dire di trovarmi "bene", perchè per fortuna non avevo mai avuto bisogno di rivolgermi a loro. Purtroppo avvenimenti recenti accaduti da quest'estate ad oggi mi stanno facendo un po' ricredere sulla bontà del servizio offerto.
L'ultima che vi racconto è che a metà marzo un'auto mi ha urtato in auto e se n'è andata senza fermarsi. Abbiamo provato ad invitarla a fermarsi ma nulla da fare. Ho due testimoni, di cui uno è un ragazzo di un negozio lì vicino.
Abbiamo la targa e anche una foto dell'auto scattata al volo mentre se ne andava.
L'assicurazione scopro che ce l'ha, meno male. Faccio tutta la trafila di denuncia, testimonianza, perito ecc per poi vedermi rimbalzare la richiesta e dover ripetere le scartoffie.
Intanto ho l'auto danneggiata da 40 giorni, non so come andrà a finire e mi chiedo se fosse accaduto senza testimoni come sarebbe andata. Mah.
Il call center Genertel per i sinistri non risponde mai e alle mail rispondono dopo settimane.
Male male.
|