Ciao a tutti voi e grazie mille per il caloroso saluto che state porgendo a mio zio... Era un vero motociclista lo zione, uno di quelli che saliva in sella e tanto per gradire si andava a prendere da Anzio il caffè a Napoli, uno che con la sua Vespa a quasi settant'anni si alzava alle 5 e si sciroppava 100 km per gustarsi un lungo lago con la luce più bella o per essere il primo a prendere il pane fresco al forno di chissà dove...Era uno a cui piaceva scorrazzare piano piano, godersi il paesaggio e contemplare, andava talmente piano che una volta da bambino mi sono addormentato sulle sue spalle rischiando di cadere (vi giuro non è una balla è successo veramente!!

), però è lui che mi ha trasmesso l'amore per il vento in faccia, per il viaggio, per i carburatori e la puzza di benzina, è lui che mi ha regalato il mio primo motorino o come amo definirlo, la "mia prima moto ufficiale", ed è quindi a lui probabilmente che devo questa passione così ardente per la moto, che riempe la mia vita di emozioni ed amici, che mi accompagna da allora e che sempre sarà parte di me.
grazie Zione e ovunque tu sia divertiti !!!!
P.S. Grazie mille anche a te Filì!!!!