luca87to, non lo so per certo perché non sono mai riuscito a smontare i blocchetti proprio per paura di rovinare la testa di quelle vitine, ma potrebbe anche non esserlo (filettati intendo) e ricevere la sporgenza della vite solo per trattenere in posizione il blocchetto (ad es a me è capitato un blocchetto che si muoveva di curca 1 mm.).
Sicuramente però qui c'è qualcuno che ha smontato i blocchetti e che può ragguagliarci (interessa anche a me).
Luca ascolta, come detto sopra i fori servono x fissare i comandi.
I bilanceri indipendentemente da marca e modello necessitano di filettatura alle estremità del manubrio come ad esempio Lela si trova nel manubrio originale oppure di specifici adattatori che puoi vedere come una sorta di "Fisher" per i muri. Ducati usa due boccole in metallo filettate che fanno forza l'una all'altra per bloccare i bilanceri. Aprilia mi pare che usi delle boccole in gomma... Dipende dal costruttore.
Alla fine ho preso le boccole su AliExpress e più avanti prenderò il rizoma penso
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk