Cioè, fatemi capire, con il 1200 praticamente non si riesce ad andare veloci, velocissimi, curvare alla grande, anche metterlo su una ruota se non lo si modifica per forza con y centraline, filtri, iat e scarichi vari e/o per fare qualcosa di simile uno deve comprarsi per forza il 1250???? Ahahahahahahahahaha fermàtimi, mi muoro tutto!
Se vogliamo essere pignoli il 1200 tra 5000 e 5500 giri sembra che muri, poi passato questo range riprende senza tentennamenti sino alla zona rossa.
Cosa che il 1250 non ha più con la differenza che l’allungo è completamente diverso.
Riferisco quel che mi han detto,siccome ste moto son sempre più elettroniche....diciamo che finchè è in garanzia io tutta sta voglia di farla decadere non ne ho....modulo aggiuntivo,stacchi e bona ed è finito il giochino
ok se è in garanzia fai bene...!!
ma una volta scaduta vai tranquillo anche perchè la rimappatura dell'originale è molto più performante della aggiuntiva.
Testato personalmente.
quando avevo gs adv bialbero scarico completo decatalizzato +terminale leovince-filtro bmc-power commander v -autotune dinojet-cambio elettronico dinojet-mappatura avanzata su banco cilindro x cilindro.
C.a. 3/4 cv in piu'
Poi tolta la pcv e rimappato originale .
Tutta un'altra musica
Non ho piu' i grafici nel frattempo ho cambiato altre 3 mukke
E non ti hanno mai arrestato??
No dai se metto un completo ho la paletta solo che penso di metterlo.....fa troooooppo macello....diciamo che deve esser na figata passare le SS