Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Hai vinto la candidatura e ti ho anche mandato un messaggio di conferma sul cell. Inoltre ho appena verificato di poter scaricare le foto tramite infrarossi dal cellulare, di conseguenza faremo in modo di mettere anche un po' di foto prima di sera!!!!
Quote:
Originariamente inviata da The Duck
Hai vinto la candidatura e ti ho anche mandato un messaggio di conferma sul cell. Inoltre ho appena verificato di poter scaricare le foto tramite infrarossi dal cellulare, di conseguenza faremo in modo di mettere anche un po' di foto prima di sera!!!!
azzzzzzzzzzzzzz
arrivo solo ora in uff.
avete già fatto tutto
meglio così
allora stefano farà un post con le notizie date in tempo reale dal salone di milano
però alle 10.30 voglio almeno leggere che moto ci sono
Guarda quella dietro che diciamo avrà 10 anni di più comè incazzata perchè non era lei il soggetto delle attenzioni del fotografo...anche se secondo me fà dei bei numeri anche meglio della morettina che se la tira ...
Quote:
Originariamente inviata da giorgioTNT
cominciavo ad esse MOOOOLTO preoccupato per la scarsissima considerazione che la mora aveva suscitato !!!
Allora ci sono dei Biemmevuisti di sani e forti principi
Guarda quella dietro che diciamo avrà 10 anni di più comè incazzata perchè non era lei il soggetto delle attenzioni del fotografo...anche se secondo me fà dei bei numeri anche meglio della morettina che se la tira ...