|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
29-01-2018, 18:10
|
|
Mukkista doc
ubicazione: IN UN BEL POSTO...
|
Due,
il numero perfetto per godere la moto è due.
Possibilmente la stessa moto, possibilmente affiatati...
In quindici anni di esperienze varie con il mio compagno di merende, zero screzi, zero ritardi, zero discussioni.
Ovviamente è indispensabile la condivisione di alcuni punti fermi,lo stesso stile di guida, se possibile lo stesso modello di moto e, come nel mio caso, il collegamento con interfono;
siamo riusciti a percorrere strade per decine di ore .
|
29-01-2018, 18:21
|
|
Zam Il saputello doc
ubicazione: Finland
|
io se il gruppo vuole partire alle 5 faccio altro
....non vado....
quando organizzo quei due giri all´anno di solito ritrovo i 4 /5 personaggi noti con cui si passa una bella giornata.
quando si aggraga qualcuno di estraneo dico chiaramente quali sono i paletti e non ci sono discussioni.
quando scrivo che non voglio i rompicoglioni ai giri di solito vi fate una grassa risata....ma veramente i rompi coglioni nei giri miei hanno vita complicata....
l´altranno al giro del bianco uno voleva masturbare tutta l´organizzazione....mandato finemente a fanculo.....
|
|
29-01-2018, 18:44
|
|
Mukkista
ubicazione: Milano
|
No più che la stessa moto che si sappia andare in gruppo e comunque il mio gruppo max è 2    oltre sono a disagio...cioè in 2 che sai che quello gli si chiude la vena quando parton le curve ma aspetta appena finiscono...quindi lui se le fa a bomba tu easy...purtroppo per me per fortuna loro c'è chi è diventato papà,chi gira solio in pista...
|
|
|
29-01-2018, 19:05
|
|
Mukkista doc
ubicazione: chiasso-ch
|
2-3 !
Assolutamente non di più, specialmente se si fanno giri di più giorni. ...altrimenti diventa un carnevale della ma....a.
|
29-01-2018, 19:07
|
|
Mukkista doc
ubicazione: chiasso-ch
|
...e solo compagni già "collaudati", mai sconosciuti. Troppo rischioso il pericolo di scazzo.
|
29-01-2018, 19:11
|
|
Bi-Kappista Doc & Tom Ponzi
ubicazione: Treviso
|
Quote:
Originariamente inviata da lgs
(..) tra l'altro, così sono sempre puntuale agli appuntamenti con me stesso.
|
Qualche tempo fa avevo deciso di fare un giro in solitaria, partenza alle 8.
Poi mi son svegliato tardi, mi sono infilato i calzini al contrario, il caffè non era pronto.. insomma, ero in ritardo.
Siccome non sopporto i ritardatari (chi c'è c'è, si era detto alle 8 ed io alle 8 parto) mi son lasciato lì da solo e son rimasto a casa.
..che trip..
|
|
29-01-2018, 19:39
|
|
Mukkista
ubicazione: Motta di Livenza (TV)
|
La prima uscita con un a mia ex morosa, parecchi anni fa, gli avevo detto: ti vengo a prendere alle 9 ....... arrivato suonato ..... lei "sono un po in ritardo" ... io partito da solo e lei a casa.
la seconda volta era giù ad aspettarmi.   
.......
Poi è finita, per altri motivi, ma l'avevo addestrata bene
|
29-01-2018, 19:49
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Pisa
|
Quote:
Originariamente inviata da cit
....."per essere puntuali si deve arrivare in anticipo"
|
Condivido pienamente !
|
|
29-01-2018, 20:03
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Clastidium
|
Parola d’ordine PUNTUALITÀ
La moto come tutte le altre cose ognuno è libero di viversela come vuole. in un ampio forum come questo ci sono varie e ampie possibilità di organizzare o aggregarsi.
Se ti aggreghi,mi sembra logico non rompere i coglioni,sopratutto se sei newbie.
Se organizzi ma comunque non conosci nessuno,e se vuoi conoscere qualcuno devi avere un po’ di pazienza.
Ci vuole tempo per conoscere la gente e sicuro ci sarà una piccola percentuale di persone con cui entrerai in sintonia,sia per simpatia che per affinità motociclistica.
Ho sempre pensato che l’educazione vada messa al primo posto.una volta esibita quella,il resto solitamente viene da solo.ma
non sempre è una regola.
Quindi se qualcuno ha i suoi tempi dovrebbe anche avere l’accortezza di non influenzare coattivamente tutti gli altri.
Se sei un ritardatario cronico....muoviti prima.
Se hai il pepe nel culo,o ti calmi...o vai da solo.e se vai da solo e ti perdi.non cagar u cazz.
😂
Ho un amico,da una vita,che era sempre in ritardo.se lo passavamo a prendere....era in doccia
Se lo aspettavano al puntello...dopo il ritardo doveva comunque poi fare bancomat....prendere le siga....ma un caffè no?
L’abbiamo lasciato a piedi un paio di volte e poi ha imparato.
😂
Certo che in moto l’imprevisto è dietro l’angolo,soprattuto se
si fa tanta strada.
Devo dire che solitamente organizzo e pianifico sempre tutto prima.in modo tale da ridurre al minimo gli imprevisti e godermi il viaggio senza pensieri.
Anche perché non ho il box e la moto la tengo nel magazzino del lavoro.
Quindi quando esco di casa,lá deve essere già tutto pronto.perché,anche se è vicino,di fare anda e ri anda manco per u cazz mi passa per il cervello.
Anzi,mi rovina già la giornata.
Ultima modifica di bobo1978; 29-01-2018 a 20:07
|
|
|
29-01-2018, 20:10
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Around the world
|
Per lavoro...
48 minuti di ritardo a colazione da parte di un collega
lui con le chiavi del furgone
io a fine mese ho presentato nota spese per il taxi....per tutta la settimana, perchè i 48' son diventati in media 40'.
ecchecaxxo qundo ce vò ce vò
|