Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 15-09-2017, 11:18   #1
PriceMan
Mukkista

ubicazione: casa
predefinito Finalmente ho trovato un pò di pace

Sono sempre stato un motociclista/sputerista abbastanza "inquieto".

Sempre a guardare altri modelli rispetto ai posseduti, mai sereno sul mezzo posseduto.

Ogni moto che ho avuto (una Rockster, una Multistrada, due GS di cui un ADV, un KTM Smr, una RT850) l' ho sempre giudicata benissimo, ma ciò non è mai bastato a farmela godere in serenità senza pensare ad altro.

Per non parlare dello sputer. Ho odiato fin dall' acquisto il mio ex Peugeot Satelis. Per carità comodo e con grande capacità di carico. Ma odioso.

Dopo aver venduto la mia Adventure ho pensato: mai più moto.

Poi però mio suocero mi ha dato la sua CBR600F del 2001. Un gioiello!!

Il Peugeot, invece, l' ho permutato per un più adeguato Kymco People 300: gran mezzo, ideale per i 40 km di casa-lavoro quotidiani (con annessa palestra, spesa, traffico e varie).

Per cui: People 300 per tutti i giorni, CBR600 per qualche sporadica uscita nel we (a breve interromperò anche l' assicurazione per riprenderla in primavera).

Finalmente un pò di serenità!!
PriceMan non è in linea   Rispondi quotando