Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 06-11-2005, 18:39   #1
barbasma
Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop

L'avatar di barbasma

ubicazione: Passo dello Stelvio
predefinito sono tornato...

mi dicono che sentivate la mia mancanza....

comunque una settimana PREGNA di avvenimenti...

il TORTELLINI E TORNANTI... nel quale il meteo ci ha graziato incredibilmente donandoci un we di rara bellezza e temperatura caldissima...

gran partecipazione.... e AGER al gran completo...

il ritmo è stato ALLEGRO.. ma le strade poco trafficate hanno permesso di divertirci alla grande...

ah si... ho provato la K1200R ma le dedicherò un topic apposito..

poi il WE successivo il ROMAGNA TOUR LC8 organizzato da vigliac dove questo sabato in 15 carotoni (ADV, SM, SUPERDUKE) abbiamo messo a ferro e fuoco la romagna compresa una memorabile salita sul muraglione a coltello tra i denti dove ad aspettarci in cima ci becchiamo una pattuglia.... però erano fermi per un caffè..

giuro mai andato così forte con sta moto... ritmo infernale... e devo dire che vedendo in azione l'SM950.. dichiaro senza dubbio che nessuna moto può starle dietro nel misto... NESSUNA!!! angoli di piega e velocità di percorrenza inaudite....

alle cene imperversava LUGARESI... e la grappa!!! (grande gambero!!! )

sabato tornando all'agriturismo abbiamo preso un supernebbione... e col buio... e i tornanti... complice la visibilità quasi assente ho avuto il mio primo incontro ravvicinato con l'asfalto...

fortunatamente ero quasi fermo in uscita di tornante... ma una palata di ghiaia mi ha tradito... e ho fatto un 180° ritrovandomi senza rendermene conto sdraiato per terra in direzione opposta... fortunatamente nessun danno fisico e solo qualche graffio alla moto...

poi alla domenica sotto la pioggia ci siamo fatti la foto con LUGARESI (the original al benzinaio con la logica domanda "ma il scelf funziona???? )... e anche in spiaggia sul bagnasciuga con le moto...

comunque concludendo posso dire che in questi due we... non ho sentito per nulla la mancanza del forum... ma già sento la mancanza di tante persone che ho rivisto con incredibile piacere.... non amici.... DI PIU' che hanno dimostrato di essermi incredibilmente vicini ...

GRAZIE... GRAZIE DAVVERO