Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
(Barba dixit):"giuro mai andato così forte con sta moto... ritmo infernale... e devo dire che vedendo in azione l'SM950.. dichiaro senza dubbio che nessuna moto può starle dietro nel misto... NESSUNA!!! angoli di piega e velocità di percorrenza inaudite...."
In effetti l'SM nero con le gomme da pista tiracchiava....
Anche Il Patàcca però con la carotona schezava mica....
...e anche noi due mica ci siamo risparmiati.....
Devo dire una volta di più che il carotone è la moto che più si avvicina al concetto di moto totale: in sterrato se la cava alla grande, un viaggio te lo fa fare e sul misto ci vuole impegno per seminarla!
ti sembrerà una cosa stupida quella che ti sto per dire .... ti devo chiedere scusa !!!..... e nel contempo mi do del pirla da solo..... perchè ???
perchè sia sabato sera che domenica al TT non mi sono fatto riconoscere e non ti sono venuto a salutare di persona ..... ma sarò così scemo !!!!..... non ho avuto il coraggio .... infatti anche mia moglie mi ha detto.... che le ho fatto una capa tanta nei giorni prima ..... e poi una volta li ...la figura del pesce lesso
bhò !!!..... mi sono perso un'occasione...ne avrò altre !!!!
mannaggia inizio a sentire il peso della popolarità...
è no che non sei una bella figa
il mio è stato uno stupido blocco psicologico che ho avuto nel trovarmi difronte un motociclista ....TOTALE....
ehehehe esiste la moto totale e ci sarà pure il motociclista totale ......NO!!
come ho già scritto nel commentare il bel giro del TT .... mi sono accorto che non potrò mai mettermi a paragone di parecchi di voi e quindi la mia motociclisticamente parlando.... è AMMIRAZIONE....
ps.
purtroppo non ti puoi sottrarre da questo effetto POPOLARITA' che ti sei creato con le tue stesse mani
come ho già scritto nel commentare il bel giro del TT .... mi sono accorto che non potrò mai mettermi a paragone di parecchi di voi e quindi la mia motociclisticamente parlando.... è AMMIRAZIONE....
ehhhh???
ma stai scherzando????
forse non potrai mai metterti a paragone per le cazzate che spariamo... ZIO PORK!!!
ma secondo me basta un pò di impegno e ti metti in pari...
non ci vuole un corso per diventare dei *****NI!!!
comunque è normale che se non conosci le persone di un gruppo molto affiatato sia difficile inserirsi... specialmente per chi è timido...
e se ti dicessi che io sono timidissimo... ci crederesti?