|
| Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
04-11-2005, 14:42
|
|
|
Guest
|
curarsi no?
|
|
|
|
04-11-2005, 14:43
|
|
|
Guest
|
|
|
|
|
04-11-2005, 14:45
|
|
|
Zam Il saputello doc
ubicazione: Finland
|
okkei......comunque per me hanno voluto strafare......
potere dei media....
......
|
|
04-11-2005, 14:47
|
|
|
La topa Gigia
ubicazione: Faenza (RA) [dove il Tavernello non si sa nemmeno cosa sia]
|
Quote:
|
Originariamente inviata da Diavoletto
okkei......comunque per me hanno voluto strafare......
potere dei media....
|
Probabilmente!
|
04-11-2005, 14:50
|
|
|
Guest
|
btw... Bobo... guarda che sono il primo a dire che probabilmente mi divertirei come un matto ad un loro raduno... ma questo mica vieta di scherzarci... basta leggere i commenti qui su QdE dopo che facciamo i giri per vedere quanto ci prendiamo per il c@lo da soli... figuriamoci con gli altri!
|
|
|
|
04-11-2005, 14:52
|
|
|
Guest
|
Ma scusate... ma cosa ve ne impippa di quello che dicono le iene o chiunque altro?
Vi piace andare in moto? Bene... è tutto.
Poi, ognuno vive e guida come gli comanda la testa e il cuore...
Ci sono i Hell's angels, ci sono i fighettini (qui dentro il 70%), ci sono i macinakm, gli smanettoni... insomma ce n'è per tutti i gusti.
A me le opinioni altrui non mi tangono minimamente, a meno che non si tratti di gente cui voglio bene e/o che stimo.
Gli altri possono sparere tutti i giudizi che vogliono, tanto la gente non fa altro nei bar, negli uffici, a casa...
Quello che pretendo da motocilista non è il rispetto per la mia scelta del mezzo, ma il rispetto SULLA STRADA. Abbiamo due ruote e siamo fragili.
Potrei tirare una stivalata nella portiera a chi questo rispetto volutamente non lo coltiva. Per il resto...
|
|
|
|
04-11-2005, 14:54
|
|
|
Guest
|
Quote:
|
Originariamente inviata da Guanaco
ci sono i fighettini (qui dentro il 70%)
|
vuoi veramente dire che bon il 30% di QdE e fatta da non-fhighetti????
e di grazia, dove si nascondono?
|
|
|
|
04-11-2005, 14:56
|
|
|
Guest
|
Quote:
|
Originariamente inviata da EnroxsTTer
|
Ehm...
|
|
|
|
04-11-2005, 15:00
|
|
|
Anziano e gentile signore
ubicazione: chiavari (ge)
|
[QUOTE=BoBo]
Quote:
|
Lucci ha sfoderato la miglior bassezza di cui e' capace, e quei beoti ci hanno abboccato in pieno.[/B]
|
siccome questo l'ho scritto io, nel ribadirlo aggiungo qualcosa.
Nessuno ha da ridire sulla goliardia in certe situazioni, ci mancherebbe altro ,nesusno pensa che non siano bravi ragazzi e con cui ci si puo' sicuramente divertire.Sicuramente mille volte meglio loro di chi si diverte tra quattro mura con trans e cocaina.
Il punto e' un altro!!! il bastardo (non mi viene altro appellativo) Lucci e' andato li con lo scopo preciso di fare vedere i "motociclisti" ovvero la loro totalita' sotto una certa luce, e quelli, ben lungi dal capire la sua malafede non hanno fatto altro che avvalorare i suoi scopi. Se vuoi sostituisci beota con ingenuo, la sostanza non cambia.Mi viene in mente quando scrivevano gli articoli sul gironale dei "pazzi del Bracco", venne su un giornalista e qualche ******** non trovo' di meglio per fargli cambiare idea di passare su una ruota a 180 davanti al bar. spero di essermi spiegato, si sono fatti strumentalizzare da un figlio di buona donna in malafede.
|
04-11-2005, 15:01
|
|
|
Zam Il saputello doc
|
Quote:
|
Originariamente inviata da EnroxsTTer
|
al tt erano tutti fighetta.......
HAAHAHAHAHAHAHHAHAAHHA.......poi la domenica.....uffffff tutti con la puzzetta sooto er naso.......
AMDI
|
|
04-11-2005, 15:03
|
|
|
Zam Il saputello doc
|
[QUOTE=aspes]
Quote:
|
Originariamente inviata da BoBo
"pazzi del Bracco", .
|
nonostante le fibre ottiche siamo qui
Oleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeee
|
|
04-11-2005, 15:46
|
|
|
Guest
|
Quote:
|
Originariamente inviata da aspes
siccome questo l'ho scritto io, nel ribadirlo aggiungo qualcosa.
Nessuno ha da ridire sulla goliardia in certe situazioni, ci mancherebbe altro ,nesusno pensa che non siano bravi ragazzi e con cui ci si puo' sicuramente divertire.Sicuramente mille volte meglio loro di chi si diverte tra quattro mura con trans e cocaina.
Il punto e' un altro!!! il bastardo (non mi viene altro appellativo) Lucci e' andato li con lo scopo preciso di fare vedere i "motociclisti" ovvero la loro totalita' sotto una certa luce, e quelli, ben lungi dal capire la sua malafede non hanno fatto altro che avvalorare i suoi scopi. Se vuoi sostituisci beota con ingenuo, la sostanza non cambia.Mi viene in mente quando scrivevano gli articoli sul gironale dei "pazzi del Bracco", venne su un giornalista e qualche ******** non trovo' di meglio per fargli cambiare idea di passare su una ruota a 180 davanti al bar. spero di essermi spiegato, si sono fatti strumentalizzare da un figlio di buona donna in malafede.
|
Sì dai, hai ragione tu ed ha ragione Enro, forse mi sono impermalosito per niente....
E' solo che Ranger, Nevada, Mototopo e gli altri Lupi è gente che sulla Strada ci sta da una vita, sono Motociclisti con la M maiuscola, sono degli amici e comunque delle persone degne del più alto rispetto e della più profonda stima, e mi son lasciato tentare della voglia di difenderli quando forse neppure ce n'era bisogno...
Ci tengo a sottolineare che il mio inervento non voleva in alcun modo mettere alla gogna te o qualcun'altro, ecco.... Altrimenti sembra sempre che sono un rompicoglioni....
Mentre in realtà, quando mi conoscerete, vi accorgerete che sono un
GRANDISSIMO ROMPICOGLIONI.... Eheheheh...
|
|
|
|
04-11-2005, 16:08
|
|
|
Zam Il saputello doc
|
daje mo famo un gemellaggio e je diamo matlei pe sfogarsi come regalo di gemellaggio
AHHAHAAHAHAHAHAH
|
|