Quote:
Originariamente inviata da dallemark
montato oggi il COOL FRESH Tucano, versione scooter (senza la protuberanza anteriore) , non sta male e fa assolutamente il suo lavoro, la sella trasmette meno calore (a parità di temperatura ambientale) ed io che ho sempre il culo bagnato oggi era asciutto....
|
Montata oggi
Mi ha fatto arrabbiare che i due lembi per agganciarla a strappo sono cortissimi così ho dovuto usare uno spago
Mancavano sicuro 15 cm incredibile
A parte questo non è per nulla brutta
Inizialmente sembrava scivolosa o meglio senti che la moto la senti poco poi ti ci abitui e passa
La trovo comoda anche bella un ottimo acquisto con solo 24 euro
Calore sella sparito anche se oggi è giornata fresca 20 gradi
Interno del coprisella non ho capito cosa c'è
Non c'è gel ma qualcosa di scivoloso come dei comtenitori di gomma riempiti di aria però vanno molto bene appena ci sali hai subito un'ottima sensazione
Poi quando guidi sei un po' sulle uova cioè fai fatica a sentire la moto ma poi passa
Sei più alto cioè minimo 1 cm ti alza ma le gambe sono contente perche io. Che sono alto
Le piego di meno
Mi ha fatto infuriare questo si che non ho potuto montarla subito facile perché non si agganciava
Cioè su una sella moto cross i lembi si sormontano sulla sella pilota del gs adv mancavano 14 cm
Per fortuna ho risolto con uno spago che essendo sotto la sella non si vede
Ma idiota che la fatta non poteva farlo più lunghi i ganci di fissaggio senza farmi innervosire 😡
Forse sono io che ho ordinato quella sbagliata ma se non è così allora chi la costruita con i lembi che si Devono sormontare per fissarla così corti è un idiota di prima.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk