|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
17-10-2005, 22:32
|
|
Moderatore
ubicazione: Napoli
|
felice di rileggerti..................
per il resto che dire..................
viviamo in un mondo disseminato di capre che vagano pe conto loro...........
|
17-10-2005, 22:46
|
|
Mukkista doc
ubicazione: A casa
|
bentornato.....
|
17-10-2005, 22:47
|
|
Presidentessa del Fiat Duna Fanclab
ubicazione: Val di Susa (NO TAV!)
|
Ben tornato colonello!
|
|
|
17-10-2005, 22:55
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Arezzo
|
Ciao e bentornati, con tutte quelle che capitano ultimamente é già tanto che siete lì, potete leggerci e ora anche di nuovo comunicare con noi.
Spero di sapervi presto di nuovo in sella!
|
17-10-2005, 23:18
|
|
Guru degli Avviamenti BMW
ubicazione: Oderzo (tv)
|
Felice di rileggerti. Se può consolarti pensa che in giro c'è un 'porscherista' che ogni volta che vedrà una moto se la farà addosso per paura di essee riconosciuto....
|
|
18-10-2005, 01:12
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Roma
|
|
18-10-2005, 01:35
|
|
Mukkista doc
ubicazione: CIVIS ROMANVS SVM
|
|
18-10-2005, 02:42
|
|
Mukkista
ubicazione: visti i crateri ... direi la luna
|
Anche se non ci conosciamo sono felice di rileggerti e sapere che va meglio.
Purtroppo sei abbastanza lucido nella tua analisi.
Dico purtroppo perchè ogni volta che si esce è sempre peggio.
Quando iniziai ad andare in moto (non motorino) su strada, circa 20 anni fa, tempi ben diversi, mio zio (fornitore ufficiale del mezzo) mi disse "hai in mano un'arma, regolati di conseguenza".
Questo concetto dovrebbero ribadirlo più spesso anche gli organi di informazione, perchè un'arma da oltre 1000kg è sempre più pericolosa di una da 300kg (a parità di guidatore sconsiderato).
Ormai si sta perdendo il senso delle più elementari norme di circolazione; ieri ad un semaforo rosso (appena scattato) ovviamente mi fermo, signora dietro che strombazza finché non le indico il semaforo, e solo dopo smette.
Posso solo immaginare cos'altro faccia quando guida.
Dobbiamo stare sempre più attenti, ma purtroppo non sempre basta.
In casi come il tuo non si può parlare di automobilista distratto o incapace, ma solo di criminale.
Lamps !!!
|
18-10-2005, 06:06
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Firenze
|
...siamo tanti, troppi sulle strade e soprattutto c'e' una grossa percentuale di "CANI RABBIOSI" che prendono le strade come campi di sfogo alle loro frustrazioni quotidiane (e latenti).
....e il peggio, forse, deve ancora venire!
|
|
|
18-10-2005, 08:33
|
|
Chiappe di ferro
ubicazione: Crotone
|
Bentornato!!!
|
|
18-10-2005, 08:38
|
|
Mukkista doc
ubicazione: da dove ti vedo
|
bentornati!
|
|
|
18-10-2005, 09:52
|
|
Doc
ubicazione: in the neighbourhood
|
Bisognerebbe annusarli prima certi soggetti, e lasciarli andare per la loro strada, senza alimentare discussioni o litigi di alcun tipo, soprattutto quando loro sono in auto e noi in moto e cistiamo muovendo lungo una strada: basta una piccola manovra del sardomobilista inferocito per farci fare tanto ma tanto male.
Lasciar correre, a cost di fare a figura dei pavidi,seguendoli magari da lontano e beccandoli magari in un momento di sosta 
Se lasciati a loro stessi a volte si tolgono da soli dalle palle:
Giorni addietro, ero in auto ed ho passato un tizio che era immobile ad un incrocio da un paio di minuti....Chi sa per quale motivo quello si e' imbufalito ed ha preso ad inseguirmi strombazzando e facendo svariate volte il gesto di sorpassarmi ed invitandomi ad accostare....Io ho continuato per la mia strada tranquillo ma senza accostare manco per il cazzo...Ad un certo punto, durente la ennesima manovra di tentato sorpasso, l' idiota perde il contollo della vettura e si impasta violentemente contro un pilone...Mi sono bagnato dalla gioia e non sono tornato indietro per prestare soccorso perche' poi la tentazione di abbatterlo se sopravvissuto sarebbe stata troppo forte
|
18-10-2005, 10:05
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: North Ciociaria
|
mi spiace di non conoscerti.... Anche io lavoro, guido la mia moto tutti i giorni dentro Roma e vedo, sento ed evito fortunosamente tutto quello che hai descritto come molti altri centauri. Tanti auguri e a presto.. chissà nelle strade romane.....
|
18-10-2005, 11:22
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: roma
|
Un abbraccione a tutti e due!
Bentornati
Enrico
|
|
|
18-10-2005, 11:45
|
|
Il coraggio di ....
ubicazione: Basso Monferrato Casalese
|
ho letto con attenzione cosa hai scritto e .... SEI COME UN LIBRO STAMPATO...qui da noi si dice così quando leggi qualcosa di impeccabile e che non fa una grinza .....
quello che è successo a voi fa riflettere sul tipo di persone che ti potresti trovare sulla tua/nostra strada ...non tutti sono persone con un cuore con una dignità ...salvo a scoprirlo poi a posteriori ....
un mondo di auguri a voi e un abbraccio
|
|
|
18-10-2005, 12:00
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Borgo S. Donnino , Emilia ,NON Toscana.
|
Quote:
Originariamente inviata da alex-lugano
Ciao Hirony, felice di rileggerti e felice di saperti tutto d'un pezzo.
Voglio tuttavia farti sapere che non credo sinceramente che tu non abbia una gran parte della colpa in questa vicenda, l'incidente intendo.
Ho letto reazioni e commenti idioti a iosa, del tipo:
-"quello con la porsche gli ha inchiodato davanti, l'ha fatto apposta..."
ma non diciamo ca@@ate "fassiniane!!!"
Tu che ruolo hai avuto in tutto ciò, come mai ti trovavi (presumibilmente) a corrergli dietro? come e dove ca@@o era finita la distanza di sicurezza? spiegamelo tu.
IO da quel piccolo fascista che sono (orgoglioso di esserlo, visto l'ipocrisia e la falsità di sinistra, anche in questo forum) ti dico che quando mi sono ingarellato sulla cisa ed ho distrutto come un deficiente la Erre (2002) non ho cercato pateticamente attenuanti alla mia temporale stupidità e con il sorriso sulle labbra e la morte nel cuore, secondo il più perfetto stile "fascista" ho affrontato le mie colpe, i miei danni e mi sono preso le mie responsabilità.
Non ti chiedo di confessare qui pubblicamente quello che è accaduto, quello che tu sai perchè non siamo stupidi, e nemmeno nati ieri, ne crediamo alle stronzate fassiniano-sirjoesche (tanto per darti un termine di paragone)  ahah, forse sarebbe il caso, alla luce del fatto che tu stai meglio, che facessi l'esame di coscenza per evitare in futuro che tu possa ricadere nell'errore fatto.
Se poi invece preferisci un latrato stonato di stupidi scarica-barile...allora ben venga la colpa del "porschista".
ciao, auguri di pronta guarigione. 
|
Mi mancavi Alex ora il Forum e' tornato interessante !
|
18-10-2005, 12:22
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Camalo' (TV)
|
Bentornato Hirony!!!
Felice di rileggerti!
Un abbraccio.
Fabio
|
|
18-10-2005, 12:48
|
|
Divino Utelma
ubicazione: Brianza am See
|
che bello risentirti....
un abbraccio a Barbara
|
|
18-10-2005, 13:40
|
|
Mukkista
ubicazione: Montereale e Roma
|
|
|
|
18-10-2005, 14:59
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Originariamente inviata da er-minio
Giacomo, purtroppo viviamo (IMHO) in una società sempre più superficiale, dove nessuno pensa mai alle conseguenze delle sue azioni:
|
Prima di tutto felice di sapere che state meglio!
Ri-augurissimi di veloce e perfetta guarigione!
Quoto er-minio e aggiungo che imho nessuno pensa quasi più alle conseguenze delle proprie azioni anche perchè spesso le azioni - anche le più gravi - non hanno in effetti alcuna conseguenza (vedi il caso non raro in cui accoppi qualcuno con l'auto).
Lamps e abbracci
|
18-10-2005, 16:21
|
|
Mukkista
ubicazione: where all roads lead there
|
Sono realmente contento di rileggerti, e scorgere tra le righe tanta energia...la rabbia e la paura sono due emozioni razionali e forti che vanno dissipate.
E mia personalissima opinione che sfortunatamente (o fortunatamente) queste esperienze aiutano a capire in che mondo viviamo e vedere, da quel momento in avanti, certe situazioni sotto una prospettiva diversa.
A presto!
Ciao
Ultima modifica di Bob Rock; 19-10-2005 a 00:08
|
|
|
18-10-2005, 23:46
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Milano&Crema-QdE since07/2002
|
felice di rileggerti
bentornati
|
|
|
19-10-2005, 00:05
|
|
Mukkista
ubicazione: Torino
|
Quote:
Originariamente inviata da Hirony
.................... "Signore" e "signori" che ti tagliano la strada mentre parlano tranquillamente al telefonino (naturalmente, senza auricolare) e ti mandano a fanc... perchè hai osato disturbare la conversazione e persino preteso di far valere i tuoi diritti, automobilisti di qualunque genere che si immettono da traverse senza neanche accennare a rallentare e che, se rallentano, appena vedono un motociclista, proseguono la marcia come se fossimo trasparenti o come se la nostra fosse una vita di serie B rispetto alla loro...
|
Dovremmo proprio coalizzarci noi in moto contro i soprusi
di questi incoscienti... io nel mio piccolo difendo a spada tratta gli altri motociclisti se subiscono un sopruso dai sardomobilisti...e quando sono in macchina micomporto sempre da motociclista
Quote:
Originariamente inviata da Hirony
Ringrazio tutti per i messaggi - sul forum e sul cell. - e per la lunga serie di telefonate.
|
Un augurio di rivederti presto in sella, così mi farai di nuovo da guida
Panigale V4
|
|
|
19-10-2005, 00:19
|
|
Mukkista doc
ubicazione: CIVIS ROMANVS SVM
|
Quote:
Originariamente inviata da lupetto68
e quando sono in macchina micomporto sempre da motociclista
|
GIUSTO!!!!
Anch'io mi comporto come un motociclista quando sto in macchina:
Sorpasso a destra, faccio lo slalom tra le macchine, se c'è fila passo sulla corsia d'emergenza...
Lamps!
|
19-10-2005, 09:32
|
|
Segretario del C1 fun club
ubicazione: Torino
|
Quote:
Originariamente inviata da absolute beginner
|
   .....troppo forte.........
In effetti, scherzi a parte, dopo essere andato molto in moto e poco in macchina verrebbe voglia di guidare anche la macchina come la moto....
Ultima modifica di eleoluca; 19-10-2005 a 09:35
|
|
|