Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 23-10-2015, 10:06   #1
asderloller
Guest

predefinito Seriamente, vi fidate dei lavori effettuati da BMW?

No perchè ho cambiato un blocchetto, che credo sia una delle robe più semplici della terra, ma tornato a casa vedo dei fili fuori.

Tutto il cavo pizzicato e la guaina fuori dalla sede. Ho riaperto e messo in ordine io, ma sticazzi ho pensato che se non sanno fare cose così semplici con attenzione un gioco valvole lo fanno o fanno finta?

finora grazie alla efficientissima assistenza BMW:
- strappati tutti gli adesivi con l'idropulitrice
- rovinata una borsa sport con l'idropulitrice (mai cambiata, il perito BMW staziona su Marte)
- effettuato un tagliando ma "il filtro olio non te l'ho cambiato perchè non ce l'ho in casa, torna un'altra volta che te lo cambio"
- ti cambiamo i blocchetti elettrici (perfettamente funzionanti) con questi nuovi che hanno risolto dei problemi (dopo qualche mese si fulminano)
- x milioni di lavori non previsti che provavano a ficcare in mezzo alla fattura, motivo per il quale ora chiedo sempre un preventivo
- pezzi di ricambio o accessori a prezzi stellari, solo quando gli fai notare quanto costano davvero improvvisamente calano anche del 50%

e questo in 2 concessionari diversi.

Mah, alla faccia del servizio premium.

Ah, ultima chicca: "i blocchetti della serie F li cambiamo SEMPRE ANCHE FUORI DALLA GARANZIA" quando so perfettamente che in molti se li sono dovuti pagare.

Ultima modifica di asderloller; 23-10-2015 a 10:09
  Rispondi quotando