Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 09-10-2005, 23:47   #51
dan
Mukkista in erba

L'avatar di dan

ubicazione: VIAREGGIO
predefinito

Auguri ragazzi....
Vecchio 10-10-2005, 00:10   #52
mascam
Mukkista doc

L'avatar di mascam

ubicazione: Roma
predefinito

Ok rientrato ora dopo una giornata non proprio felice......

Giacomo e Barbara sono stati dimessi dall'ospedale di Tarquinia e in complesso stanno decentemente!

Lui con entrambe le mani fasciate (non aveva i guanti ) e la gamba sinistra immobilizzata a causa di un buco molto profondo all'altezza del ginocchio (non aveva le ginocchiere c@zzo )

Lei una contusione alla mano e qualche botta sparsa.

Ora sono in viaggio verso casa accompagnati da misterdelle, achab e gpepe.

Quello che impressiona è lo stato delle giacche, completamente abrase e strappate a causa dei vari ruzzoloni sull'asfalto!

Stato della moto (poco importa.....):

Come descritto in precedenza la moto ha fatto un impennata per poi ricadere a terra, poi ha strusciato per circa 50metri sul fianco sinistro (con tanto di scintille) ha sbattuto sul guard-rail per poi sollevarsi di nuovo e ricadere nel fossato al lato della strada.

Nel frattempo che arrivava il soccorso stradale ci chiedevamo quale pezzo potesse essere rimasto integro della moto, ma.........

La sorpresa c'è stata quando l'abbiamo tirata fuori e a vista abbiamo notato che si era abbozzato il serbatoio, storto il solo paramotore ma non il cilindro, piegato il manubrio e rotto il serbatoio olio frizione! (speriamo che non esca fuori qualche altro danno piu serio!)

Meglio così, auguri ragazzi!

Ultima modifica di mascam; 10-10-2005 a 00:30
mascam non è in linea  
Vecchio 10-10-2005, 00:11   #53
max
Pivello Mukkista

predefinito

[QUOTE=maidomo]
Giacomo mio mi hai fatto gelare il sangue....

Azzo! anche tè a noi.....

A presto in sella a tutti e due!
max non è in linea  
Vecchio 10-10-2005, 00:16   #54
maidomo
Il Venerabile Guru di QDE

L'avatar di maidomo

ubicazione: in Bermuda
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Titospy
Quando siamo in moto è meglio lasciar perdere!
Io sono il primo che dovrebbe calmarsi ma quello che hai scritto mi ha fatto capire molte cose.

purtroppo pur avendo tutte le ragioni (e ti posso confermare che Giacomo le aveva) quando siamo in moto dobbiamo essere dei mostri di calma e farci scivolare via le stronzate degli altri senza incazzarsi...ma scagli la prima pietra chi non si è mai almeno una volta incazzato con il coglione che ci ha tagliato la strada o che è sbucato da uno stop senza fermarsi....

siamo su 2 ruote, è una nostra scelta...ma avendo la metà delle ruote degli altri dobbiamo avere il doppio del culo, della calma e del buon senso.
- ex R850 R - 2000
maidomo non è in linea  
Vecchio 10-10-2005, 00:16   #55
Gattonero
Mukkista doc

L'avatar di Gattonero

ubicazione: Salentino allevato in Toscana, emigrato in Svizzera Tedesca
predefinito

Contento di sapere che non si sono fatti nulla di grave....

Se organizzate per il linciaggio del sardista, chiamatemi

Auguri ragazzi
R1200GS - 2017 :)
Gattonero non è in linea  
Vecchio 10-10-2005, 00:24   #56
berry
Mukkista in erba

L'avatar di berry

ubicazione: Non lo so più
predefinito

Ma in che mondo di merda viviamo???
Oggigiorno puoi solo subire.
Non puoi mai far valere le tue ragioni perchè rischi che ti facciano cadere, che ti mettano le mani addosso o,peggio, ti accoltellino (non sarebbe la prima volta che si sente ).....

MAVAFFANCULO!!!!!!!!

Ragazzi, rimettetevi al più presto. Auguroni. Ciao
Vecchio 10-10-2005, 00:30   #57
gpepe
Mukkista doc

L'avatar di gpepe

predefinito

...confermo tutto quello che ha detto Gatano.....purtroppo la Porsche l'ho avuta davanti per un bel po ma non ho la targa.....comunque Giacomo e Barbara stanno abbastanza bene e questo è l'importante....il cornuto deve sperare di non essere identificato perchè se no so cazzi veramente duri....

Barbara ha la mano destra vistosamente fasciata etutti i vestiti rotti, una gra oaura e tanta adrenalina, per qualche secondo ha perso conoscenza.....

Giacomo ha tutte le dita fasciate, qualche ounto di sutura al ginocchio sinistro e un tutore per tenerlo fermo....

Tutti e due hanno il collare....

Adesso saranno a casa a leccarsi le ferite, per fortuna che Andrea Misterdelle è arrivato con la macchina e li ha recuperati...grazie Andrè....

La moto è stata recuperata dal carro soccorso della BMW che la sta portando a Viterbo da Natili....

Che dire... una stupenda giornata da cancellare porca trota....grazie a Dio se la sono cavata anche a buon mercato...non oso pensare se rotolando avessero invaso la corsia opposta.... mah... che lo stesso Dio che ci ha aiutato a superare il fattaccio punisca il bastardo che lo ha provocato .

Grazie per tutto quello che avete fatto, la coesione è stata grande, come si addice ad un gruppo veramente affiatato .

Le foto del sinistro non le ho messe per rispetto e per lasciare a loro la decisione di farlo ; le metterò su di un CD e glie le darò al più presto .
Vecchio 10-10-2005, 00:31   #58
lupetto68
Mukkista

L'avatar di lupetto68

ubicazione: Torino
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da maidomo
purtroppo pur avendo tutte le ragioni (e ti posso confermare che Giacomo le aveva) quando siamo in moto dobbiamo essere dei mostri di calma e farci scivolare via le stronzate degli altri senza incazzarsi...ma scagli la prima pietra chi non si è mai almeno una volta incazzato con il coglione che ci ha tagliato la strada o che è sbucato da uno stop senza fermarsi....

siamo su 2 ruote, è una nostra scelta...ma avendo la metà delle ruote degli altri dobbiamo avere il doppio del culo, della calma e del buon senso.

Mannaggia, mi dispiace...
salutami tanto le 2 guide del Er Mukken, e un fanc@@o a quello della porsche...
meno male che non è successo niente, le giacche si riparano, la voglia di moto torna in fretta... ne sappiamo qualcosa noi dopo la caduta di agosto in portogallo...

un saluto a tutta l'elikaromana e un abbraccio ad Hirony e Barbara (ahoooo, a' Barbaraaa, ma quel ristorante dell'er mukken quanto era bbono???)
Panigale V4
lupetto68 non è in linea  
Vecchio 10-10-2005, 00:35   #59
sangiuit
Pivello Mukkista

L'avatar di sangiuit

ubicazione: Roma, N-NE del Colosseo...
predefinito

Un augurio a Barbara e Giacomo di riprendersi al piu' presto......

Per il verme, non ci spreco neanche una parola......
ex R1150GS Adv
sangiuit non è in linea  
Vecchio 10-10-2005, 00:39   #60
Paolillo Parafuera
Mukkista doc

L'avatar di Paolillo Parafuera

ubicazione: Saronno
predefinito

ragazzi, per voi auguri di pronta guarigione

per il porche-ista... beh, che sia strafulminato
Vecchio 10-10-2005, 00:53   #61
mascam
Mukkista doc

L'avatar di mascam

predefinito

La targa comunicata inizialmete alla polizia era errata, ecco perchè non risultava alcuna porsche......
Sto bastardo spero abbia le ore contate, lo troveranno, dove scappa!
Il porco ora si starà cagando sotto dalla paura di essere identificato!
Vecchio 10-10-2005, 01:06   #62
Rantax
Mukkista doc

L'avatar di Rantax

ubicazione: "CIVIS ROMANVS SVM --Elika Koatta's Chairman--"Magister Chiattellarum ad Onorem" dell'Elika Romana
predefinito

............un abbraccio a Giacomo e a Barbara.........l'unica cosa che mi può consolare che bastano 2 cifre di una targa e il modello dell'auto che il gran coglione rotto in culo che ha causato tutto ciò sè lo bevono............taccisua

" darle della zoccola acchiappacazzi e se non la molla, è una profumiera" (cit. Isa)
Rantax non è in linea  
Vecchio 10-10-2005, 01:09   #63
absolute beginner
Mukkista doc

L'avatar di absolute beginner

ubicazione: CIVIS ROMANVS SVM
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mascam
Lui con entrambe le mani fasciate (non aveva i guanti )

I guanti ce li aveva... non li aveva indosso al momento del botto...
Come al solito la fortuna sarà pure cieca ma la sfiga ce vede benissimo...
Mio carissimo colonnello Kurtz... il prossimo viaggio lo organizziamo a Lourdes...
Per 1 volta che non ti metti i guanti ti scartavetri sull'Aurelia, per 1 volta che non ho messo gli stivali me sdrumano una gamba... famose benedì... e d'ora in poi SCAFANDRO DA PALOMBARO pure per andare al cesso...

Lamps!
Vecchio 10-10-2005, 01:24   #64
misterdelle
Mukkista

L'avatar di misterdelle

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da maidomo

100% Gaetano... quest'ultima e' bellissima.
Li ho lasciati a casa di Barbara un'ora fa... parecchio ammaccati ma abbastanza tranquilli... mi dispiace che si sia rovinata una cosi bella giornata... ma nonostante tutto credo che sia andata bene... dai racconti che mi avete fatto... non ci voglio nemmeno pensare... comunque nonostante tutto mentre tornavo a casa pensavo... cazzarola che roba QdE... ci sono persone che non conosci da moltissimo tempo... ma con cui l'amicizia e' diventata profonda grazie al molto tempo passato insieme... ai giri randagi brevi, ai viaggi lunghi... e alla passione comune.
Non ho avuto nemmeno un secondo di esitazione quando Fabione Achab mi ha chiesto se potevo andare a prendere Giacomo e Barbara... e sono sicuro che sarebbe stato cosi anche al contrario... SGRAAAAT... sono fiero di conoscere persone cosi... vi voglio bene...
Mo me ne vado a dormire... buona notte.
Vecchio 10-10-2005, 01:36   #65
gianluigi
Mukkista

L'avatar di gianluigi

ubicazione: Montereale e Roma
predefinito

per Rantax :

Barbara forse si ricorda parte della targa (inizialmente alla Polizia era stata data una diversa ) .
gianluigi non è in linea  
Vecchio 10-10-2005, 01:41   #66
maestro
Guest

predefinito

Un abbbbbbraccccciooooo forte a Giacomo e Barbara anche se non vi conosco personalmente vi sono vicino in un momento cosi brutto.....
Per l'idiota con la porsche non ho parole.... so solo che la mamma degli STRONZI è sempre incinta...
P.S. perchè non postate il pezzo di targa che vi ricordate cosi faccio controllare ad un mio carissimo amico carabiniere.....

Vecchio 10-10-2005, 01:46   #67
jokerjoe
Guest

predefinito

... c'è poco da ridere, ma visto l'esito non terribile della vicenda ...

...per sdrammatizzare un po' (è la soluzione anti - Porsche!)

http://www.funpic.hu/en.picview.php?id=93&c=1&s=c&p=6

http://www.funpic.hu/en.picview.php?id=24992

Auguroni a tutt'e due!!!

Vecchio 10-10-2005, 01:52   #68
absolute beginner
Mukkista doc

L'avatar di absolute beginner

ubicazione: CIVIS ROMANVS SVM
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da misterdelle
comunque nonostante tutto mentre tornavo a casa pensavo... cazzarola che roba QdE... ci sono persone che non conosci da moltissimo tempo... ma con cui l'amicizia e' diventata profonda grazie al molto tempo passato insieme... ai giri randagi brevi, ai viaggi lunghi... e alla passione comune.
Non ho avuto nemmeno un secondo di esitazione quando Fabione Achab mi ha chiesto se potevo andare a prendere Giacomo e Barbara... e sono sicuro che sarebbe stato cosi anche al contrario... SGRAAAAT... sono fiero di conoscere persone cosi... vi voglio bene...
Mo me ne vado a dormire... buona notte.
100% Andrea...
Da quando mi sono scrociato non passa giorno che non mi chiami a turno te o Saka o Gennaro o Giorgio o Fabio o Roberto, o, o.... TUTTI.
Chi credevo fosse un mio amico di vecchia data invece non lo vedo e non lo sento da quando ho fatto il botto...
Persino chi ha diviso con me una casa e la vita per alcuni anni, e che, dopo che era finita, nel momento del bisogno era ricorsa al mio aiuto, non ha sprecato una telefonata manco per fare il gesto di dire "come stai"...
Proprio vero, le ex-donne sono come le vecchie dichiarazioni dei redditi... le tieni in un cassetto tre anni e poi le puoi buttare nella monnezza...
Che dire... Ragazzi siete veramente speciali...

Lamps!
Vecchio 10-10-2005, 01:58   #69
er-minio
Moderatore

L'avatar di er-minio

ubicazione: Londra/Roma
Talking

Leggendo le notizie qui sul sito, e parlando con Andrea e Massimo al telefono mi ero tranquillizzato circa la situazione, aspettando di sentire i diretti interessati, con calma, il giorno dopo.

Leggendo il racconto di gaetano ho avuto il cuore a mille ed un paura fottuta.

Avendo casa al mare all'Argentario, l'Aurelia la faccio praticamente ad occhi chiusi pure a retromarcia.
L'avrò fatta 6/7 milioni di volte in macchina negli anni, e 4/5 milioni in moto.
Oltre il fatto di essere una strada del cazzo come tutte le statalone con quelle uscite in corsia di destra ed essere costellata di velox, nei week-end, è purtroppo una merda totale.

Quando si viaggia spesso per lavoro, e poi ci si muove per week-end per piacere, ci si rende conto della differenza alla guida e cosa significa realmente "guidatore della domenica".

Questo purtroppo è aggravato dal gran numero di teste di cazzo di Roma (scusate i termini di questo post) che si spostano lungo l'Aurelia venerdì e domenica al rientro.

Non vi parlo solo di macchinoni, dell'innumerevole marea di figli di papà col 3mila sotto il cofano convinti di essere pilotini, ma anche del burino con l'alfa 33 scassata che si è andato a fare i suoi due giorni di libertà al mare o del famoso "guidatore con cappello". Proprio l'anno scorso rischiai di arrivare alle sportellate (in macchina con un fenomeno del genere che non vi dico cosa ha provato a farmi in macchina...).

Ne parlavo con Jorge proprio sabato sera al telefono: l'Aurelia, sopratutto il tratto tra Orbetello e Roma, è proprio una strada del cazzo. È pericolosa e, sopratutto nei fine settimana, popolata da una marea di impediti e/o presuntuosi alla guida. Tocca farci attenzione. Tanta.

Ricordate che non è una guerra auto contro moto, non rientriamo nei soliti discorsi del cazzo da motociclisti frustrati che ultimamente popolano molto spesso questo forum.

I coglioni a questo mondo, purtroppo, esistono in macchina, esistono in moto, scooter, a piedi, ovunque perchè purtroppo non riescono ad auto-eliminarsi fra di loro (sono molto "darwiniano" su alcune cose, sapete...) e non ci è dato modo di fare diversamente.

L'unica cosa da sperare è che riescano ad identificare la macchina e massacrarlo per vie legali. Spero proprio.

buonanotte.
Vecchio 10-10-2005, 07:04   #70
Kilimanjaro
Mukkista doc

L'avatar di Kilimanjaro

ubicazione: Das Grüne Herz Italiens
predefinito

Prima di andare a lavorare ho acceso il pc per avere le ultime notizie. Ringraziando Dio stanno bene.
Ciao ragazzi, a stasera davanti al computer.
Vado, stavolta con la macchina e.. piano piano.
Vecchio 10-10-2005, 07:21   #71
guidopiano
Il coraggio di ....

L'avatar di guidopiano

ubicazione: Basso Monferrato Casalese
predefinito

.... è proprio una gran bella comunità quella di QdE.... sono convinto che la nostra vicinanza e il nostro conforto ...li fa star un pochino meglio !!!

su su .... dai su col morale !!!!.......

un abbraccio virtuale ...forte forte

appello per chi li vede fateglielo da parte nostra
guidopiano non è in linea  
Vecchio 10-10-2005, 08:28   #72
ApiX
Mukkista doc

L'avatar di ApiX

ubicazione: Brianza
predefinito

100% maidomo!!!
Vengono i brividi. Auguri agli infortunati!
Vecchio 10-10-2005, 08:45   #73
cidi
l'uomo più buono di tutto il forum

L'avatar di cidi

ubicazione: MO-PE
predefinito

auguri di pronta guarigione!

boia d'un giuda, se si trova il demente andiamo sotto casa a spaccargli le gambe!
(prima una poi, dopo sei mesi, l'altra, cosi' per tre/quattro anni)

comunque, temendo cose simili, in genere io mi fermo, in caso di diverbio.
ieri (a monghidoro, casomai...) un fighetto su un'audi sw scura si e' fermato
pure lui ma quando ho messo il cavalletto e' scappato a gambe levate.
gli volevo solo spiegare il codice della strada (metodo montessori, ovviamente).
cidi non è in linea  
Vecchio 10-10-2005, 08:53   #74
Guest

predefinito

un grosso in bocca al lupo anche da parte mia

ps in strada e' pieno di deficienti a piede libero

Vecchio 10-10-2005, 08:55   #75
mau.martin
Pivello Mukkista

L'avatar di mau.martin

predefinito

anche se ancora non vi conosco, volevo far arrivare i miei auguri a Giacomo e Barbara!!!

un grosso abbraccio di pronta guarigione!!!

maurizio

PS: e cmq ormai ad andare in giro in moto in italia ci si diverte sempre meno!
mau.martin non è in linea  
Chiudi la discussione