Ciao a tutti ragazzi! Trovato mille consigli! Sono, come appoggio, a Noto, e mi sto spostando nei dintorni! Visitato Marzamemi e oggi sarò anche io a Siracusa e Ortigia! Terrò buoni i vostri suggerimenti!
ciao r1200gssr , arrivati ....e gia' ripartiti . Purtroppo ho avuto pochissimo tempo (1 giorno e mezzo) e sono riuscito a malapena a : mezza giornata di relax al mare a fontane bianche (mare caraibico ) , la sera cenetta a ortigia (dioniso) e girello in centro (piazza duomo meravigliosa). Il giorno dopo escursione marinara a porto palo di capo passero , la sera cenetta a marzamemi rientro a siracusa e la mattina dopo trasferimento per palermo. A proposito , per tornare a palermo ho fatto la catania-palermo transitando per la trazzera aperta con i soldini dei deputati regionali del m5s ....
Era il minimo che potessero fare... Visto che prendono lo stipendio e non hanno fatto nulla per la sicilia... Ma questo è un altro discorso. Sono contento tu sia stato bene
Era il minimo che potessero fare... Visto che prendono lo stipendio e non hanno fatto nulla per la sicilia...
Ecco...questo è il motivo per cui su certi forum è meglio non parlare di politica.
Cortesemente poi mi fai l'elenco di tutti i facinorosi che hanno fatto qualcosa per la Sicilia.
Fine OT
Ortigia è molto bella!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
KTM 890 ADV R '21