Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 05-10-2005, 09:39   #51
KappaElleTi
Presidente del FIAT DUNA fun club

L'avatar di KappaElleTi

ubicazione: Genova
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dgardel
E' CHIARO CHE COMPRO QUELLO CHE VOGLIO!!!
aahahahahahha

questa discussione mi fa morire!!!

ve la prendete col condor che vi sfotte sui vostri cancelloni K1200R come se parlasse seriamente e lui giustamente vi rincara la dose da circa 3 mesi

rido perchè non conoscete il condor

oooohh.. per inciso, neanch'io lo conosco, ma a mio parere, uno che per circa un'anno ha continuato a chiedere sul forum....se il K1100RS potesse essere la moto adatta a lui........ e se quella moto che aveva trovato era buona...... e se l'affidabilità..... e se la comodità.....e tutti i santi giorni ribadiva che era a piedi, al punto che si era pure messa su la colletta per regalargli sto cancello "saldato"

vi sembra che dia seriamente un giudizio sui costi delle gomme di una moto dopo mezz'ora di prova

forse conoscendolo bene direi di SI

Pubblicità

Vecchio 05-10-2005, 11:30   #52
condor
Kappista doc

L'avatar di condor

ubicazione: Palermo
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da KappaElleTi
aahahahahahha

ve la prendete col condor che vi sfotte sui vostri cancelloni K1200R come se parlasse seriamente e lui giustamente vi rincara la dose da circa 3 mesi

oooohh.. per inciso, neanch'io lo conosco, ma a mio parere, uno che per circa un'anno ha continuato a chiedere sul forum....se il K1100RS potesse essere la moto adatta a lui........ e se quella moto che aveva trovato era buona...... e se l'affidabilità..... e se la comodità.....e tutti i santi giorni ribadiva che era a piedi, al punto che si era pure messa su la colletta per regalargli sto cancello "saldato"

vi sembra che dia seriamente un giudizio sui costi delle gomme di una moto dopo mezz'ora di prova

e poi non è vero che non ci siamo incontrati.
io ero quello che tirava legnate all'alba al bbq piacentino.
Vecchio 05-10-2005, 12:04   #53
KappaElleTi
Presidente del FIAT DUNA fun club

L'avatar di KappaElleTi

ubicazione: Genova
Talking

Quote:
Originariamente inviata da condor

e poi non è vero che non ci siamo incontrati.
io ero quello che tirava legnate all'alba al bbq piacentino.

ricordo ricordo ma non osavo ostentare tanta famigliarità con Vs. regale possenza

Vecchio 05-10-2005, 12:11   #54
Logistich
Kappista doc

L'avatar di Logistich

ubicazione: Ancona
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da KappaElleTi
aahahahahahha

Se mettesse due faccine alla fine la cosa prenderebbe un' altra piega................. a tutti piace sfottere e prendere in giro, ma non è facile capirlo leggendo uno schermo.............
CONDOR .........MA VA AL TO PAES!
Vecchio 05-10-2005, 12:27   #55
condor
Kappista doc

L'avatar di condor

ubicazione: Palermo
predefinito

con tutto il rispetto per voi possessori di una moto splendida come la KR e per la bava che mi cola dalla bocca quando vedo la KS:

ci metto tutte le faccine che volete, ma per me è una moto inutile come la KS.
per me, che faccio 40.000 km di strada, non autostrada, estate e inverno. A volte carico come un mulo perché mi sposto per lavoro. In mezza europa.
con quello che costa è troppo per uno sfizio meraviglioso.
E' uno sfizio meraviglioso. Ma per me non è utile.

per parlare poi del mio cancello saldato...
ci vediamo alla randamaratona? o sulle dolomiti?

e poi tutti a mangiare in cima ai passi!

Vecchio 05-10-2005, 14:48   #56
gio68
Pivello Mukkista

L'avatar di gio68

ubicazione: Milano
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da maestro
Ciao a tutti sono un nuovo "mucchista", e volevo farmi aiutare da Voi esperti a risolvere un mio enigma: (premetto che sono felice possessore di una R 1150R), ma che guarda sempre con ++ insistenza alla splendida k 1200 r, ma ho timore che questa moto non sia poi sfruttabile al 100% in quanto io la uso anche per uscire con la moglie, ma alla mia r1150r mancano un pò di cavalli che spero di trovare nella k1200........
Boh.... se prendo un 50ino sicuramente ogni volta che esco lo sfrutto al 100% (almeno come motore).... se prendo un PORSCHE, ammesso che io possa permettermelo, forse non proprio sempre
Ma un PORSCHE mi dà (almeno dovrebbe) qualche soddisfazione in più (anche se beve, consuma le gomme, non è comodo quanto una berlina di grossa cilindrata).... E poi.... se fino a ieri ho guidato la PANDA forse con tutta questa potenza avrei qualche problemino.
Tutto questo per dire: chi scende da una R1 e sale su un KR probabilmente la troverà comoda.... ma chi scende da una RT......
Ognuno ti parla secondo il suo gusto personale, le sue esperienze, le sue esigenze

L'emozione di un 1a/2a/3a sul k è qualcosa che la tua RR non ti può dare..... Ma la RR ti dà altro (e tu lo sai).... bisogna vedere cos'è più importante per te......

Non sono d'accordo con chi dice che è una "bara".... Cosa vuol dire? Certo volendo raggiungi velocità molto elevate (e in poco spazio) ma questo deve essere per forza un handicap? Dopotutto sono IO a girare la manetta! Se non mi so controllare a chi devo dare la colpa?
La RR (che ho) usata nel modo sbagliato è più che sufficiente per stamparsi o farsi ritirare la patente.......
Ciao
gio68 non è in linea  
Vecchio 06-10-2005, 23:12   #57
Tado
Pivello Mukkista

ubicazione: Verona
predefinito

Sono d'accordo che non ha senso dire "è una bara"...Da quel che ricordo non ha mai accelerato senza che io la inducessi a farlo!!!

Come sono d'accordo con chi finalmente ribadisce che non ha nessunissimo senso dare giudizi così netti, riguardo a caratterstiche assolutamente soggettive.

La k1200s sarà sempre comoda per chi la adora come me e passa da una moto DAVVERO scomoda a questa!!! Sempre scomoda per gli altri!
I consumi ci sono, ma non sono clamorosi come qualcuno tende a voler far credere!
Il consumo gomme dipende molto dallo stile, credo si passi dai 4000 ai 6000 abbondanti.

Non credo possa ritenersi "inutile": consente a me, 21 anni, di farmi qualche gran bel giro allegro di 200 km alla domenica, come di andare via 2 giorni con la mia ragazza. A mio padre di farsi il suo bel giro anche con mia mamma per intere giornate o per andare in città, o al lago.

...leggendo da mesi il forum...mi sembra una battaglia eterna...sbaglio?
Tado non è in linea  
Vecchio 06-10-2005, 23:22   #58
EnroxsTTer
Guest

predefinito

Fausto, nonostante i 21 anni sembri uno molto posato... buon per te.
io con una bestia come il KS/R sotto al culo so gia' che non sarei capace di andare a velocita' codice, non che con la Rockster vada sempre entro i limiti... ma anche quando vado all'estero e apro con meno remore comunque ho ancora discreti margini di sicurezza, col KR so per certo che i 250 li cercherei spesso e volentieri

che dire... tutto sta nella testa e nel polso di chi la guida... io conoscendomi la evito.

Vecchio 06-10-2005, 23:40   #59
Ailait
Mukkista doc

L'avatar di Ailait

ubicazione: A casa
predefinito

è una moto senza senso
il motore poi non spinge moltissimo
ad es per passare la rockster di entrokkster
dovevo arrivare a 6500 giri addirittura in sesta per passarlo........
Vecchio 06-10-2005, 23:42   #60
EnroxsTTer
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Highlight
dovevo arrivare a 6500 giri addirittura in sesta per passarlo........
bravo... sul dritto... e ci mancherebbe anche che non mi passi!!!!

Vecchio 06-10-2005, 23:59   #61
Ailait
Mukkista doc

L'avatar di Ailait

ubicazione: A casa
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da EnroxsTTer
bravo... sul dritto... e ci mancherebbe anche che non mi passi!!!!

infatti io sto parlando di motore.....che non va una sega
pensa magari ti passavo in curva su un tornante in 6a a 6500 giri......
Vecchio 07-10-2005, 00:00   #62
EnroxsTTer
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Highlight
pensa magari ti passavo in curva su un tornante in 6a a 6500 giri......
si, nei tuoi sogni!

Chiudi la discussione