Quote:
Originariamente inviata da maestro
|
Boh.... se prendo un 50ino sicuramente ogni volta che esco lo sfrutto al 100% (almeno come motore).... se prendo un PORSCHE, ammesso che io possa permettermelo, forse non proprio sempre
Ma un PORSCHE mi dà (almeno dovrebbe) qualche soddisfazione in più (anche se beve, consuma le gomme, non è comodo quanto una berlina di grossa cilindrata).... E poi.... se fino a ieri ho guidato la PANDA forse con tutta questa potenza avrei qualche problemino.
Tutto questo per dire: chi scende da una R1 e sale su un KR probabilmente la troverà comoda.... ma chi scende da una RT......
Ognuno ti parla secondo il suo gusto personale, le sue esperienze, le sue esigenze
L'emozione di un 1a/2a/3a sul k è qualcosa che la tua RR non ti può dare..... Ma la RR ti dà altro (e tu lo sai).... bisogna vedere cos'è più importante per te......
Non sono d'accordo con chi dice che è una "bara".... Cosa vuol dire? Certo volendo raggiungi velocità molto elevate (e in poco spazio) ma questo deve essere per forza un handicap? Dopotutto sono IO a girare la manetta! Se non mi so controllare a chi devo dare la colpa?
La RR (che ho) usata nel modo sbagliato è più che sufficiente per stamparsi o farsi ritirare la patente.......
Ciao