Beh

la storia è lunga.
Tendenzialmente cerco di evitarla quando rimango in sicilia.... Durante il mio viaggio annuale purtroppo, sono costretto a prenderla.
Immaginate quando i primi viaggi facevo Catania - Genova unica tirata

.
Ecco tendenzialmente, mi spacco i marroni, poi cado in catalessi, poi in una sorta di stato comatoso dove solo le capacità di guida rimangono attive e tutto il resto scompare. Poi mi preoccupo se perdo qualche borsa strada facendo, poi mi accorgo che mi fà male il culo e mi alzo, poi mi riseggo, poi mi rialzo e poi mi riseggo

, poi mi metto col culo di lato, poi accendo l'interfono SOLO per ascoltare qualche canzone, meglio se in inglese, e inizio a cantare in un inglese misto ad arabo con sfumature di cinese

ballando come un pazzo. Poi ricado nel famoso stato comatoso. Nel frattempo la mia compagna perlustra on line il posto dove dobbiamo arrivare, camping, cose da vedere ecc e cerca di comunicare con me, ma io non sento, non vedo e non parlo, quindi si accende la musica.

Ecco in tutto questo sono passati circa 200 km. Cercate di provare a comprendere un povero disgraziato masochista che per arrivare a Etretat per esempio deve farsi 2 tappe da oltre i mille km.
Ora prendete la sequenza qui sopra e ripetela in un numero illimitato di volte.