Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 01-01-2015, 16:55   #51
PATERNATALIS
dr. Alzheimer

L'avatar di PATERNATALIS

ubicazione: A quel paese. Ma sarebbe meglio in un Fiordo
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da aspes Visualizza il messaggio
Se si lascia la mano sinistra moscia....
Di roba moscia ne ho anche troppa. Preferisco lo schianto
E' piu' macho !

Pubblicità

Vecchio 01-01-2015, 17:06   #52
Saetta
Mukkista doc

L'avatar di Saetta

ubicazione: A metà di Ponte Mollo.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mototarta Visualizza il messaggio
Ermi

Il giorno che una macchina sarà in grado di autocostruirsi ed auto imparare, forse ci crederò. Non potrà mai succedere, ma se anche fosse io sarò già sepolto, e preferisco non vedere
Personalmente ti auguro una lunga, lunghissima vita e, a giudicare da quanto leggo - http://www.lescienze.it/news/2013/02...ogico-1508780/ - credo proprio che la tua ipotesi si stia facendo largo a grandi passi ed a grande velocità e probabilmente la vedrai avverarsi

Da ragazzo ero un grande lettore "anche" di fantascienza (Asimov e dintorni) , ora mi sto rendendo conto che il tutto è quasi diventato reale, o perlomeno ci siamo vicini.
Circa l'argomento del 3D , peraltro interessante, credo che l'uomo creerà macchine pensanti con base biologica, successivamente queste macchine biologiche diverranno capaci di riprodursi e pian piano arriveranno ad avere caratteristiche ora esclusivamente umane.
Chissà se un giorno esisterà un forum in cui un Aspes/bio/tecno di 3A generazione discuterà di argomenti simili ?
Vecchio 01-01-2015, 17:32   #53
mototarta
Mukkista doc

ubicazione: milano
predefinito

Saetta

Pure io Asimov, Kolosimo, Urania e compagnia

Poi però quando ho visto '2001 Odissea nello Spazio' e quello stronzone di Hal 9000... ho smesso.

Secondo me andremo oltre... ci sarà un 'Aspes terminator' che arriverà dal futuro per aiutare Mototarta contro l'invasione delle moto macchine pensanti. Ovviamente avrà giubbotto di pelle, fucile a canne mozze e cavalcherà una Obsoboxer