Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 17-02-2015, 11:58   #51
aspes
Anziano e gentile signore

L'avatar di aspes

ubicazione: chiavari (ge)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da romargi Visualizza il messaggio
Senza entrare eccessivamente nel tecnico, ricordo benissimo i primi di numeri di motociclismo che ho iniziato ad acquistare nel 1988 (sono giovane, lo so!) proprio per orientare al meglio la scelta del mio 125... all’epoca non c’erano internet ed i forum!
Nelle prove complete c’era una quantità impressionante di dati, ad iniziare dalle fotografie di profilo, frontali e dall’alto della moto. Oltre a tutte le misure rilevate.
e prima ancora ce ne erano molte di piu', e le foto del motore aperto non erano cartelle stampa, ma proprio il motore della moto in prova che normalmente veniva smontata a fine prova. Errori tecnici nelle descrizioni non ne trovavi mai, quando oggi a volte leggi strafalcioni che fan capire la pochezza di basi che ha chi scrive. Per non parlare delle monografie in cui spiegavano il funzionamento di specifici apparati (solo sui carburatori fecero 2-3 puntate).

Pubblicità

Vecchio 19-02-2015, 21:35   #52
c.p.2
Mukkista doc

L'avatar di c.p.2

ubicazione: Firenze
predefinito

Ecco qua, l'angolo di Marylin nella mia tana.

Cose vecchie ne ho tante, ma sono in un garage che adesso non ho sottomano appena vado da quelle parti mi riprometto di prendere diverse cosette interessanti abbastanza datate

Ultima modifica di c.p.2; 19-02-2015 a 21:43
c.p.2 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi