|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
13-11-2014, 21:26
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: Ravenna
|
si può dire deputamadre
ieri sera, passando sulla statale ho visto un enorme camion tutto arancione con una bella enorme scritta KTM,... davanti alle vetrine della parte moto,.....
il mio pensiero, non è stato,..arrivano le novità 2015
ma il presentimento che,..stavano caricando!!!!!
questa sera passando,.... le vetrine erano spente.
la Dream Car srl è fallita..... notizia confermata dal mio Avv.
quando sei in bilico tenti di salvarti, questo è logico,
incassare e non spendere lo posso capire,...
ma almeno se sei una persona onesta, almeno la buona volontà devi mettercela, e non fotterti i clienti a secco,....nel momento che ti ho riportato la moto,visto che,... [U]non potevi spendere da un altro concessionario potevi almeno metterci le mani visto che meccanici erano in officina,... [/U
]
-cambiare una molla nel cavalletto, che si apre ogni piccola buca, costa niente, non hai una molla anche arrugginita in officina?
-risistemare l'impianto elettrico, che ogni volta che ti siedi sulla sella, tira i cavi,... basta buona volontà!
-il raddrizzatore di corrente, magari potevi smontarlo da una delle altre 3 Harley usate che avevi nel salone,.... visto che forse sapevi che non andavano vendute, ma caricate"svendute a peso", a qualche commerciante,...
-e magari un paio di ammortizzatori della stessa misura da qualche parte
saltavano fuori,,... e registrare uno sterzo che ha del gioco, bastano un paio di chiavi e la buona volontà di consegnare una moto guidabile, allora si che potevi
chiedermi un contributo sui pezzi nuovi montati,
allora diventavi credibile dicendo che non ti eri accorto dei problemi della moto, e sarei stato anche più accomodante nei confronti della radio che non funziona cercando una soluzione.
e pensare che nella maggior parte anche voi li dentro siete motociclisti dovreste sapere cosa significa partire con un mezzo che,sai usato,...ma credi sia a posto,...
non è amarezza di aver perso WE in moto,
ma consapevole di aver rischiato,...
ora,...quando andrete a cercare lavoro, spero cambiate "campo"
tanto vi dovevo
|
|
|
14-11-2014, 13:36
|
|
Mukkista in erba
|
Cari sigg. concessionari
è vero che quando si parla di moto, sopratutto quando abbiamo il tarlo in testa di cambiarla o acquistarne una "nuova" (x noi) ,perdiamo il lume della ragione, che questi acquisti si fanno di pancia e non di testa, e che siamo molto simili ad un cervo che a sentito odore di femmina,
ma questo non da li diritto di prendere x il :ciapet2: la gente, un cliente che ti porta soldi buoni,spendibili subito, che tu ci fai quello ti pare,
IO, NOI, le moto le prediamo x usarle,... magari poco, possibilmente tanto, vogliamo esibirle,sfruttarle x quello che sono, progettate e costruite,
tralascio volutamente il discorso di come sia fatica/difficoltoso sudarsi quei pochi o tanti soldi necessari.
non sono soprammobili da girare con la parte bella a vista e lo scortichino lato muro ,
alcuni,..se non lo sapete,... ci vanno anche a(restando nel codice stradale) 130 kmh e sorpassano file di camion,
o magari ci vanno in montagna dove ci sono quelle belle curve in discesa costeggiate da dirupi anche profondi, magari semplicemente ci fanno una "vasca" sul lungomare piano piano con i figli,
beh! questo tutto sulla fiducia che voi siete persone serie che fate consapevolmente il vostro lavoro, sapendo e considerando quanto sopra.
quando mi dici,...BEH! MA è ARRIVATA DA BOLOGNA,...COME POTEVO IMMAGINARE CHE LA MOTO AVESSE DEI PROBLEMI, HO FATTO UN GIRETTO ATTORNO L'ISOLATO NON ABBIAMO VISTO NIENTE PER NOI ERA A POSTO ,....
HAI APPENA DICHIARATO,CONFERMATO CHE ALLA MOTO NON HAI FATTO NULLA,
neanche dopo che ti ho lamentato avvisato di quello che ho trovato
perchè se non ti sei accorto dei problemi ne prima ne dopo, allora non sei concessionaria,un officina meccanica, e neanche un venditore,....
quindi non vi chiederò scusa della denuncia Penale depositata in procura
la prossima volta che andrai andrete a fare un giro in moto,prova a pensare che magari chi ci a messo le mani,magari è come te/voi e poi guardami in faccia e dimmi che sei tranquillo.
firmato
Denis&Lorella
PS. essendo persona gentile e tranquilla,non vi auguro niente,..
spero solo che la prossima stagione motociclistica,...ogni volta che pianifichi un viaggio giro WE in moto,tu/voi possiate trovare la moto con la gomma forata, e se nel caso trovassi da ripararla e ripartire,ritrovarla forata quando sei a metà viaggio,magari il vostro stato d'animo si avvicina al mio,...
si avvicina solo, xchè nel caso,...nessuno vi avrà anche preso anche x il culo
|
|
|
14-11-2014, 16:05
|
|
Mukkista doc
|
ho letto sul giornale... ero convinto che fosse saltata solo la parte autosalone, ormai trasformata da conce BMW a salone multimarche.... non avevano fatto cenno alla sezione moto (BMW e KTM di recentissima acquisizione) che sembrava indipendente e salva, visto che mai come questi ultimi anni dal 2005 ad oggi, BMW ha venduto così tanto...
se chiude un conce BMw... cosa dovrebbero fare gli altri....
questo e' un altro monumento all'arroganza della gente.... avevano pure il team nel monomarca BMW e sono riusciti a mandare tutto in vacca.... non mi dispiace neanche per chi ci lavora..... tranne uno o due persone.... i venditori con la puzza sotto al naso sono i primi responsaibli di questo sfacelo.... lascia pure che nel settore auto le vendite son calate.... ma in autostrada Audi e BMw girano ancora.....
|
|
14-11-2014, 16:44
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Asti
|
ti è andata bene.
se la moto fosse rientrata da loro l'avresti forse persa o comunque riaverla sarebbe stato complicato.
persone e avventurieri senza scrupoli.
|
14-11-2014, 22:28
|
|
Mukkista in erba
|
@ Hedo,
ci sono personaggio che fanno niente a caso,
la multimarche e una società nuova,... sono sempre loro, così come fanno i "migliori"personaggi del nostro bel paese,
si diceva che la loro crisi era stata generata dalla BMW che aveva preteso una sede + rappresentativa e l'investimento troppo esagerato, poi la crisi ect ect.
ma ho saputo che BMW gli ha tolto la concessione perchè vendevano auto d'importazione parallela, e BMW italia non ha gradito. oltre a speculare sui tagliandi, materiali ect ect .
manodopera di clienti "prioritari"spalmata al popolino,
quando ci lavora troppa gente qualcuno prima o poi, anche senza volere, parla e le voci girano, cominci a perdere clienti,comincia la discesa ect ect.
Ravenna è troppo piccola x permettersi di fottere i clienti
se volevano fare le cose x bene perchè non prendere la KTM con la soc. nuova, e non con una aziende che avevi già deciso di mandare all'aria.
|
|
|
15-11-2014, 15:13
|
|
Mukkista doc
|
si puo' travestire pure da babbo natale.... piuttosto che comprare da loro faccio senza.... il mio il k ed il gs li ho presi a Perugia... e la RT a Forlì.... ho smesso pure di andare alla ca' de Ven visto che sono soci anche li
|
|
15-11-2014, 17:57
|
|
Mukkista in erba
|
buono a sapersi, non ne ero al corrente
credo che ora siano talmente sputtanati non credo che la multi marca possa avere un futuro, visto che poi sono sputtanati anche come officina chi porterebbe a fare riparazioni e tagliandi da loro.
raccolgono quello che hanno seminato.
|
|
|