Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Scusate, ma i libretti tagliandi "vergini" si trovano in vendita senza particolari segreti... Quella è proprio l'ultima cosa che guardo. Si vede che è una mia deformazione dovuta al fatto che non ho ancora comprato una moto molto recente.
Quelle che sono andato a vedere mi hanno lasciato a dir poco perplesso.
Infatti Paolo e anche Ivano e la moto con cui giravamo in Svizzera. La moto da quando la comprai non aveva tagliandi ufficiali perché era sempre stata tagliandata da me ed è logico che io l'abbia venduta senza tagliandi certificati. Come ha detto qualcuno se metti mano al contachilometri non lo metti per togliere i 10000 20000 chilometri. È questo che mi angoscia non sapere effettivamente quanti chilometri glo altri due proprietari abbiano fatto. Chi sia l'autore delle operazioni sul contachilometri non mi interessa anzi potrebbe averli scalati il primo proprietario dopo di me e anche quello successivo e concessionario non sapere nulla.