Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Io ieri ho fatto lo Stelvio in auto senza fatica ho mangiato e bevuto al ristorante e prima di partire per il versante svizzero dove ho fatto ancora meno fatica..mi sono fatto una foto con mia moglie sotto il cartello
Andrò all'inferno?
ricordo ancora il duca di well al mukken di roma (con tanto di zavorrina) alzarsi in piedi durante i giri, continuare a manovrare in scioltezza tra le curve la sua R1150GS con una sola mano e contemporaneamente, con l'altra mano, scattare foto al paesaggio e a noi in carovana davanti e dietro .... e che foto ! Rimasi sbalordito dalla naturalezza con cui riusciva a fare tutto e bene. Grande duca.
vabbè ... ho approfittato di questo topic per fare un tuffo nei ricordi di 9 anni fa ..... e guardando le foto fatte da me e dagli altri nel corso di quel mukken mi pare di riviverli quei momenti.
[QUOTE=Tunga;8097883]È tempo di passi e sempre piú in questo periodo si vedono motociclisti in posa sui vari passi in quota......... ma non fatela diventare una conquista perché non la é. :-)
E' chiaro che non è una conquista. Se la facessi in bici forse si ma come dici tu non lo è con un mezzo a motore.
Però in molti casi è una soddisfazione. Magari aver fatto centinaia di Km solo per salire sul quella strada ed arrivare al passo dà soddisfazione. Io in vita mia non ero mai stato ne sullo stelvio ne sul gavia. Nel 2011 ci sono andato con degli amici partendo da Roma e per me arrivare lassù dove non ero mai stato mi ha dato piacere. Me la sono goduta la salita fermandomi spesso a vedere i panorami, a vedere gli altri motociclisti salire e specialmente ad ammirare i ciclisti che venivano su. Ecco questo per me è stato un piacere.