|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
18-09-2005, 19:04
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: Siena
|
Quote:
Originariamente inviata da Enroxster
Direi zero, soprattutto il tuo "cliente" Ubaldo
Dai dai tornate a giocare col polistil che e' meglio! 
|
Amico....non ti sembra di esagerare?...Udine è un pò troppo lontana per giocare col polistil...
|
|
18-09-2005, 19:05
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da babbù
invece il DOTTORE ha fatto solo un piccolissssssimo errore...
|
E chi e' il pirla che ha detto che era un piccolissimo errore?
E' un errore madornale, una cagata di frenata, ancor piu' cagata in quanto ha avuto conseguenze abbastanza gravi per Melandri.
Cagata uguale a quella di chi ha scritto che l'ha fatto apposta!
Da qui ad auspicare una squalifica... beh si commenta da solo.
|
|
|
18-09-2005, 19:08
|
|
Guest
|
Quote:
|
Perche' porsi dei limiti? Pensa che figata una pista polistil da Udine a Siena!!!!
|
|
|
18-09-2005, 19:09
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: seregno
|
dai ragazzi in fonno ogniuno cià le sue idee ad esempio io sono del Milan e mio cugino tony e del Inter , pazienza si parla ma non ci si arabbia,dai ci mancherebbe.
|
|
|
18-09-2005, 19:11
|
|
Guest
|
in che categoria corrono milan e inter, 125?
|
|
|
18-09-2005, 19:12
|
|
Pivello Mukkista
|
dai era per un paracone,comuncue anche cuando non vince e cade Vale fa parlare,puramente incredibbile il tavugliese.
|
|
|
18-09-2005, 19:13
|
|
Guest
|
beh i primi 3 giri sono stati uno spasso... sembrava albertone tomba ai tempi migliori tra i paletti stretti!!!!
|
|
|
18-09-2005, 19:14
|
|
Pivello Mukkista
|
scusate che vado a mangiare che dopo stasera lavoro,ciao amici alla prossima discusione,ciao
|
|
|
18-09-2005, 19:21
|
|
Pivello Mukkista
|
Quote:
Perche' porsi dei limiti? Pensa che figata una pista polistil da Udine a Siena!!!!

|
Ok. Questo è lo spirito giusto.
Indipendentemente dalle opinioni e non conoscendo l'altrui cultura, dato che in pista ci ho corso, e in fuoristrada pure, non mi permetto di giudicare la capacità di "intendersi di corse" degli altri e mi stona che gli altri si arroghino questa facoltà.
Fine della polemica.
|
|
18-09-2005, 19:35
|
|
Guest
|
Non serve aver corso per capire che la Honda e' nella merda fino al collo, che da due anni ha avuto un ritorno di immagine pessimo e che si sta scavando la fossa con le proprie mani e che si attacca a tutto pur di cercare di mettere in cattiva luce gli avversari. Lo dissi a ottobre dell'anno scorso che Biaggi avrebbe fatto un'altra stagione lamentandosi e lo dissi a gennaio che la Honda non avrebbe raccolto nulla... forse, anche solo per culo, ci ho preso.
Del resto sei proprio sicuro che tutti quelli che hanno esperienza di pista la pensino come te?
Guarda caso Gresini la pensa come la penso io...
Per me che questi siano discorsi da bar e' sempre stato evidente, pensa che il Barba col quale ci insultiamo senza mezzi termini mi sta simpaticissimo e sono sicuro che alla prima occasione di incontro goliardico non ci sara' alcun astio, anzi!!!!
|
|
|
18-09-2005, 19:58
|
|
Pivello Mukkista
|
Quote:
Non serve aver corso per capire che la Honda e' nella merda fino al collo, che da due anni ha avuto un ritorno di immagine pessimo e che si sta scavando la fossa con le proprie mani e che si attacca a tutto pur di cercare di mettere in cattiva luce gli avversari. Lo dissi a ottobre dell'anno scorso che Biaggi avrebbe fatto un'altra stagione lamentandosi e lo dissi a gennaio che la Honda non avrebbe raccolto nulla... forse, anche solo per culo, ci ho preso.
Del resto sei proprio sicuro che tutti quelli che hanno esperienza di pista la pensino come te?
Guarda caso Gresini la pensa come la penso io...
Per me che questi siano discorsi da bar e' sempre stato evidente, pensa che il Barba col quale ci insultiamo senza mezzi termini mi sta simpaticissimo e sono sicuro che alla prima occasione di incontro goliardico non ci sara' alcun astio, anzi!!!! 
|
Sono d'accordo sul discorso Honda. E' la pura verità.
Sul discorso Rossi:
Indipendentemente dall'azione di "tentativo di sorpasso" o "errore in staccata", il fatto inconfutabile è che il suo modo di guidare aggressivo che lo rende psicologicamente fortissimo e che condiziona palesemente gli avversari (ha mandato il Gibe al manicomio), in questo caso ha creato un danno fisico ad un avversario, oltretutto in un contesto dove tale aggressività non è giustificabile con una situazione di "ultimo giro col coltello fra i denti per la vittoria" Questo dovrebbe far riflettere Valentino.
Lo schifo che provo è per Meda, che è più bavoso di una lumaca raffreddata.
Aspetto ach'io di conoscerti di persona. Sai che guerre!
|
|
18-09-2005, 20:04
|
|
Guest
|
E' sulla questione dell'aggressivita' che non sono d'accordo, leggi l'altro mio post "Brivio un signore" c'e' anche l'intervista a Rossi, non stava cercando il sorpasso e' stato un suo errore, ha valutato male la velocita' da tenere su quella traiettoria. Io sono stato il primo a dire che la sua entrata su Gibernau e' stata "eccessiva", ma c'era anche da dire che Gibernau se avesse avuto sangue freddo lo avrebbe potuto far sfilare e ripassare all'interno, oggi Melandri non ha neppure visto Rossi, hanno fatto due traiettorie diverse e Rossi ha "cannato" la frenata, non ha "cannato" un sorpasso.
|
|
|
18-09-2005, 22:05
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Dolomiti (BL)
|
Ciò che conta, alla fine...
...è la vittoria. Tutte le altre sono minchiate...
|
|
|
18-09-2005, 22:22
|
|
Guest
|
Quote:
Lo schifo che provo è per Meda, che è più bavoso di una lumaca raffreddata.
|
Rispetto al co****ne che commenta la F1 sulla Rai Meda e' un fine dicitore e assolutamente equilibrato nei commenti!!!!!!
|
|
|