Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 21-01-2014, 18:38   #1
Steo_bmw
Mukkista in erba

L'avatar di Steo_bmw

ubicazione: Torino
predefinito Compagni di viaggio, motoclub.. how to?!

Ciao a tutti, non è che sia proprio nuovo ma diciamo che quest'anno per una serie di motivi mi ritrovo a piedi! nel senso che non ho più una compagnia fissa con cui fare giri in moto.. urgono rimedi!
stavo valutando se tesserarmi presso qualche motoclub, ma li iniziano le domande, specifico bmw?! generico?! e se specifico, quale?! capiterò in mezzo ad un gruppo di GS ADV che mi guarderà con disprezzo?! :-D
Sinceramente sono abbastanza titubante perchè la mia precedente esperienza di "aggregazione" in un vespa club, è stata parecchio deludente.. tutti a riempirsi la bocca di paroloni ed imprese super fighe da raccontare poi alle prime 4 gocce di pioggia via con la coda tra le gambe.. socievolezza pari a zero o meglio le uniche parole scambiate tra i vari membri erano solo scherni e frecciatine sul modello di Vespa altrui.. per cui dopo la prima uscita, saluti e baci da parte mia!
Mi piacerebbe incontrare persone giovanili (che è ben diverso da dire giovani anagraficamente eh..) con cui fare bei giri, dai tour rilassanti alle giornate un po' più pistaiole! gente seria, che quando prende un impegno poi si presenta, propositiva, attiva.. insomma, gente con la mia stessa malattia (che poi a chiamarla passione fa meno effetto!)
Dove trovo costoro?!
Grazie
Steo_bmw non è in linea   Rispondi quotando