Carotone Nero!!!! Oh ma comè che non ci siamo piu incontrati???? Solo nella cavalcata dei bisonti in mezzo ai fanghi ci si vede???? Caspita è passato davvero tanto tempo. Fatti sentire......avevamo parlato anche di organizzare un viaggetto insieme...Noi ovviamente aspettiamo con ansia i nostri 15 giorni dell'estate per partire....e non sappiamo dove andare, se l'irlanda e passare nuovamente dalla magica etretat, o iniziare a sondare l'EST. Fatti sentire!
Stamane mi chiama la mia compagna, "sto guardando i video di quei ragazzi, ci sono posti stupendi, vorrei essere già li" !!!!

:arrow :

Scimmia assoluta......... Siamo convinti. Ora manca "solo"

di capire la fattibilità! eheheh.
Una cosa è sicura, non posso chiedere di affrontare questo viaggio alla 1200 adv. Non mi ispira fiducia. Quindi oltre tutti i punti interrogativi, dovrei pure venderla, cercare una buona AT e prepararla. Tanto è già in vendita, tengo il 1150 adv che non si tocca.
Un amico qui di Catania, sentito stamane è andato 6 anni fà con un S.tenerè, facendo la transiberiana, testualmente " non è impossibile da fare anche in 2, certo non è come andare a caponord, ma si fà tranquillamente, facendo la giusta pianificazione del percoso", mi farà avere a breve il percorso che ha fatto lui appena lo trova.
Sicuramente Orsowow, tu hai assolutamente ragione, il fatto anche di una semplice slogatura del polso o di una caviglia sarebbe un gravissimo problema, è un'altra cosa alla quale penso tantissimo, ma l'imprevisto può succedere in qualsiasi parte si và (ovviamente rischi maggiori per percorsi in off).
Si sceglierà successivamente in base alle valutazioni.
Il punto è, che magari arriva il primo pargolo una volta sposati, e fine dei giochi. Per questo motivo ci piacerebbe fare qualcosa che non sarà più "facile" come ora , da fare.