Quote:
Originariamente inviata da sal
Non vi nego che la botta (40Euro) mi ha scioccato parechhio!
E io che pensavo di prendere 2 magliette o 1 maglietta e 1 ghetta!!!
Onestamente, non so come ve la passate nel profondo nord, ma qui, nel profondo sud stiamo messi male a denari e 80 euro sono tanti. Diciamo che vorrei finanziare anche io l'operazione server e banda ma a questo punto, probabilmente, o prendo solo 1 maglia o, addirittura, invio una quota pro-qde dato che questa community è veramente molto ma molto utile oltre che "spassosa" :-).
Se posso esprimere una opinione, forse, sarebbe stato meglio esporre i prezzi dei gadget al loro minimo e, separatamente, imporre un contributo obbligatori pro- qde. Col sistema di ripartizione scelto (cui mi adeguo, ci mancherebbe) chi più gadget acquista più contribuisce, e chi meno può spendere meno gadget acquista....come me! :-\ Resterò in ascolto perchè mi piacerebbe prendere una maglia in thermolite e perchè voglio contribuire, nel mio piccolo, a qde.
|
100%
Anche se io non scrivo molto, leggo tutti i giorni i post di questa simpaticissima comunità e sono favorevole ad un contributo per migliorare il sito, ma questo dovrebbe essere volontario.
Sono interessato all'acquisto di 1 o 2 magliette.