Diciamo che l'idea era di trovare un r65 o r45 e farla scrambler (preferisco a cafè racer per la posizione di guida più comoda) poi ho visto in vendita questa (era una r65 ls) e mi è partita la scimmia (si avvicinava molto a quello che volevo fare io). Ho contattato il venditore che è di Tuoro sul Trasimeno (tra l'altro ha un agriturismo "I Capricci di Merion" molto carino) e mi ha detto che l'ha fatta piano piano la sera perdendoci tempo e soldi poi avendo 18

moto ha deciso di venderne qualcuna per fare spazio a un Ktm 990 adv per fare un po di off...se no sua moglie.....

(gran donna)

L'ispirazione l'ha presa da un r100rt scramblerizzato "Scram Africa" che si può vedere su questo sito molto bello...

http://www.fuelmotorcycles.eu/portfo...mw-r100-scram/
Che dire accetto tutto, consigli, perculamenti e insulti dagli obso..

....probabilmente dopo un pò farò il percorso al contrario riportandola originale (mi ha lasciato anche molti pezzi originali)
le gomme la batteria, la bobina, luci, frecce parafanghi e sella sono nuovi. Gli scarichi sono in alluminio artigianali.
Devo avere qualche feeling con la Toscana perchè la Vespa px 200 che ho e questa sono targate FI...(tra l'altro una presa ad Alba e l'altra appunto a Tuoro sul T.)
Ah... per la spedizione a chi può interessare mi sono affidato a Motohelp Roma, veloci professionali e precisi (se capita una spedizione vicino casa ti arriva molto presto).