Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Come mai però ai ciclisti rompico@@ioni che creano - oltrechè grave turbativa - anche grave pericolo al traffico rallentandolo inaccettabilmente non dice mai niente nessuno?
Io personalmente li odio.
La democrazia, fino a prova contraria, consiste nella libertà di fare quello che si vuole finchè la propria libertà non limita eccessivamente quella altrui.
E allora?
Scusami se mi permetto, ma il comportamento del ciclista è altrettanto grave.
Con la giustificazione che sono lenti, bloccano tutto...
Quello sarà stato anche un imbecille, ma forse talvolta si è portati allo sclero dai comportamenti altrui.
Posto di blocco a S.Carlo. Ci fermiamo anche noi. L'Alfa è già sotto ispezione, così come il conducente, la donna e i relativi documenti. Viene fermata anche la Marea di quello che suonava. Nel frattempo vengono fermate anche tre moto per guida pericolosa. Fioccano multe mostruose. Un motocilista alza la voce. Il poliziotto non risponde, ma all'ennesimo improperio gli dice a due millimetri di distanza che se dice ancora una parola lo schiaffa dentro. L'idiota si ammutolisce e si tiene la rabbia dentro, oltre che la multa.
...
L'ispezione alla Marea rivela gomme totalmente usurate (tipico). Morale: auto sotto sorveglianza sino al cambio gomme. Viene chiamato un carro attrezzi che si porta via la Marea sotto lo sguardo di una famiglia costretta forse a pernottare in luogo.
...
. Ce ne andiamo, ma l'indomani veniamo a sapere che i due sono stati trattenuti per accertamenti per oltre 4 ore. Poi sono stati rilasciati. Peccato solo che non ho visto la loro faccia...