Come da titolo, al minimo, da fredda, da calda, continua a spegnersi. L'ho fatta vedere al conce su vostro suggerimento e mi ha confermato che secondo il computer è tutto a posto. Ho fatto il tagliando dei 1000 km e il conce aveva detto in proposito: "tanto poi con il tagliando resettiamo tutto" (????).
Una cosa la devo confessare; non l'ho detto prima per la vergogna....Il secondo giorno l'ho sdraiata su una stradina di collina, praticamente da fermo. Sul lato sinistro e mi hanno spiegato che può avere aspirato un po d'olio; infatti il meccanico, con occhio attento ha subito visto che il terminale dello scarico era un po impastato d'olio....Mi hanno detto " Fatti una tirata e si pulisce tutto" nella stessa occasione dell'affermazione sul reset.
Io tirate ne ho fatte poche, a parte ieri che ho fatto 180 km in tre ore con sosta cappuccino (devo pure aver preso un velox

).
Secondo il vostro autorevole parere, devo insistere perchè si faccia della pulizia?
Iniettori? Filtri? Boh? Può l'aspirazione di un po d'olio causare un minimo farlocco?
Altro dubbio: sotto la carena di sinistra c'è un meccanismo che pare connesso con l'acceleratore...una specie di carrucola. Il peso della moto, può aver starato/danneggiato questo meccanismo? In quell'occasione si è rotta la freccia laterale che è rientrata...Può aver fatto danni sul meccanismo di cui sopra? Il tutto sempre tenendo conto dell'assicurazione dei meccanici che il software di controllo non denuncia anomalie.
Scusate la paranoia...ma sono un po stufo di fare figure di m... ai semafori con gli sputer che se ne vanno ed io che riavvio....
Grazie a tutti per eventuali consigli...
Olerico