Attenzione: Comunicato BMW Italia su antifurto R1200GS LC
Ciao a tutti,
Elogio l'iniziativa innanzitutto di lollopd ,che a parte le ultime due consonanti del nick non ha sbagliato nulla ;-)
Ho aderito alla sua iniziativa perché per svariati esempi da noi riportati questo antifurto é una vera bufala!
Non contento però e caratterialmente "testone" se credo di avere ragione...ho prima posto il quesito alla mia concessionaria e quindi ho inviato una bella "letterina" a BMW Italia...che devo ammettere...mi ha risposto in 1 gg lavorativo!
Smentisce di fatto l'esistenza del famigerato telecomando ( non comprendo come qualcuno qui possa asserirne il contrario)....in ogni caso inoltro a tutti voi la risposta integrale...
Ciao, io non finisco qui comunque....
Egregio Signor Gallone,
diamo seguito alla Sua e-mail del 21 aprile scorso, ringraziandoLa per averci contattato.
In tal senso La invitiamo, per approfondire la Sua segnalazione, ad indicarci il nominativo del Centro Service BMW Motorrad dove ha acquistato la moto, confermamdoLe altresì che ad oggi non esiste nessun telecomando per gestire l’antifurto della Sua nuova BMW R 1200 GS.
Cogliamo l'occasione per inviarLe distinti saluti.
BMW Group Italia
Luca Agnesi Paola Troiani
Customer Service Manager Customer Service Representative
Sent from my iPad using Tapatalk
Ex F650GS 2002
|