ragazzi: oggi ho "provato" finalmente per bene le nuove PILOT POWER facendo un girettino di 740km!
Dunque: F A N T A S T I C H E!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Per me sono le migliori di tutte quelle che ho provato, meglio pure delle M1.
Tenuta PERFETTA. Non sbavano mai!
La rapidità con cui fanno scendere la moto in piega è (una volta abiutatosi...cioè subito!!) da un feeling perfetto con la mia S...e sì che pensavo ormai di avere il massimo del feeling con la S (è la mia terza S!!!).
Eppure...oggi la moto era perfetta (beh...merito anche degli ohlins, ovviamente: ma cmq li avevo anche con le altre gomme!!!).
Mi scendeva in piega senza minimo sforzo (solo un po' di sforzo a ritirarla su!!).
Tenevano la curva perfattamente senza sbavature e senza nessuna suppur minima perdita di aderenza.
Oggi ho consumato per benino le gomme fino alle spalle: certo però si vede che si consumano velocemente....il lato della gomma è bello sbavato!!!
Ora vedremo quanto mi duraranno....ma purtroppo ho poche speranze che mi durino più di 4000km!
Però voglio anche vedere se mi andranno alla fine senza perdere di prestazioni....come invece hanno fatto le Diablo!
Insomma: ve le consiglio assolutamente;
almeno una volta sono da provare!!!
Nella mia classifica:
1- pilot power
2- M1
3 Diablo: ma non le rimonterò per il problema che dopo 4000 km perdono il grip, anche se di battistrada ce n'è ancora per altri 3000km almeno.
Questo è dovuto al fatto della doppia mescola: centrale più dura e laterale piùmorbida!
Insomma....assolutamente non mi aspettavo molto da queste power....ma mi sono ricreduto al 100%.
All'inizio, in città non mi convincevano....
ma portando la moto sul misto delle alpi....sono fantastiche!!!!!!!!!