|
| Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
14-08-2005, 02:34
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Padova
|
|
14-08-2005, 04:38
|
|
|
Guest
|
e io?...
eccomi qua. ferie? lavoro per farvele fare  .
andarci io? non prima di novembre. e poi moglie, creaturina e bestia dove le posso portare a novembre? l'unica, se sarà possibile fare qualcosa, si sfrutteranno l'amici in giro per l'italia.
lampz
|
|
|
|
14-08-2005, 13:21
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Brescia
|
ecchime
|
|
14-08-2005, 18:53
|
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: Napoli / Roma
|
Eccomi qui anch'io, di passaggio per casa (tra qualche ora completo lo spostamento mare-montagna di tutta la tribù) e ahimé quasi pronto per rientrare al lavoro martedì...
Buone vacanze a chi sta partendo....
Ciao
|
14-08-2005, 19:03
|
|
|
Alex da Tai doc
ubicazione: RIVAMAOR
|
Quote:
|
Originariamente inviata da Gabriele_California
quest'anno niente ferie, causa separazione in corso e totale assenza di pecunia ...
 ... quanto mi sento triste ... 
|
Acc, io mi sono separato da un anno ma fortunatamente i sensi di colpa che hanno divorato la mia ex moglie hanno fatto in modo che non sfruttasse tutta la legislazione scandalosamente a loro favore.
Venduta casa e diviso il ricavato.
Io mi sono comprato la macchina nuova e abbiamo diviso quel poco che rimaneva in banca.
Lei ha preso la macchina vecchia, l'ha riempita con quello che c'entrava ed è sparita.
Adesso il mio nucleo familiare è così composto:
Entità fisse e sicure.
Io
Homer, uno slendido Beagle
Marietta, un esemplare di orso bianco
Entità provvisorie e transitorie
Una coinquilina facente funzioni di zainetto con accordo commerciale secondo il quale il suo peso economico nella nostra (mia di Homer e di Marietta) vita è e sarà uguale a ZERO.
Vivo bene !
Alex da Tai di Cadore (dove si vedono molti uomini con la manera su per boschi a spaccar legna ma pochi uomini a spasso con la femena al traino)
|
|
|
14-08-2005, 19:06
|
|
|
MaialFotografo
ubicazione: Modena
|
Quote:
|
Originariamente inviata da Huey
........ che non sfruttasse tutta la legislazione scandalosamente a loro favore.
|
Verissimo, è veramente uno schifo.... e io che non voglio sposarmi per non rischiare di contrarre l'ennesimo mutuo.
|
14-08-2005, 19:55
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: "CIVIS ROMANVS SVM --Elika Koatta's Chairman--"Magister Chiattellarum ad Onorem" dell'Elika Romana
|
.....presente........in ferie ma a casetta...........ogni tanto gironzolo........
|
|
14-08-2005, 20:19
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Quartu S.E. (CA)
|
...ci sono anche io!
|
|
|
14-08-2005, 22:18
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Italy
|
...........anca mi....
e semper mi !
|
|
|
14-08-2005, 22:25
|
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: Fondi (LT)
|
... eccomi!
|
|
|
15-08-2005, 00:33
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Land of Sand
|
Quote:
|
Originariamente inviata da ienaplinskin
Verissimo, è veramente uno schifo.... e io che non voglio sposarmi per non rischiare di contrarre l'ennesimo mutuo.
|
La soluzione è estremamente semplice, più di quel che si possa immaginare.
Basta... non sposarsi.
Io "non mi sposo" da 15 anni, abbiamo un bel marmocchio e gli stessi obblighi morali ed economici di una coppia sposata.
Solo che se le cose andassero male (spero mai) un abbraccio e via per la propria strada.
Probabilmente la sofferenza (inevitabile in una separazione) sarebbe la stessa ma almeno non ci trascineremmo per mesi in carte bollate e minacce tra avvocati.
Poi, come si dice, ogni rapporto è una storia a se.
|
|
15-08-2005, 12:03
|
|
|
Guest
|
Quote:
|
Originariamente inviata da Huey
Acc, io mi sono separato da un anno ma fortunatamente i sensi di colpa che hanno divorato la mia ex moglie hanno fatto in modo che non sfruttasse tutta la legislazione scandalosamente a loro favore.
Venduta casa e diviso il ricavato.
Io mi sono comprato la macchina nuova e abbiamo diviso quel poco che rimaneva in banca.
Lei ha preso la macchina vecchia, l'ha riempita con quello che c'entrava ed è sparita.
|
mia moglie è andata via un mese fa, anche lei ha forti sensi di colpa, si assume tutta la responsabilità della separazione, ma intanto, per la divisione dei beni, sto rischiando di dover vendere la mia adorata California, dato che ho deciso di tenere la casa (dove ho anche l'ufficio).
quindi senza macchina, forse senza moto, senza un cent, passo agosto su questa sedia davanti al pc, senza ancora capire come possa essere successo ...
sto veramente giù
scusate
|
|
|
|
15-08-2005, 17:31
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Nebulosa Insubria
|
da ieri sera ci sono anche io...
|
15-08-2005, 19:33
|
|
|
Moderatore
ubicazione: dietro di te
|
Quote:
|
Originariamente inviata da Gabriele_California
mia moglie è andata via un mese fa, anche lei ha forti sensi di colpa, si assume tutta la responsabilità della separazione, ma intanto, per la divisione dei beni, sto rischiando di dover vendere la mia adorata California, dato che ho deciso di tenere la casa (dove ho anche l'ufficio).
quindi senza macchina, forse senza moto, senza un cent, passo agosto su questa sedia davanti al pc, senza ancora capire come possa essere successo ...
sto veramente giù
scusate
|
nel caso DOVESSI vendere la moto, puoi sempre fare una vendita fitizia, cioè facendo un patto con il compratore che te la rivenda subito dopo, magari intestandola ad un tuo familiare.
Per il resto, mi dispiace, spero non abbiate figli perchè sono quelli che davvero ci rimettono di più, senza nulla togliere al tuo dispiacere.
Comunque il tempo aiuta a superare anche queste cose.
|