Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Io mi domanderei li per li se non sia il caso di comprarsi il ktm 1190, oppure un 1290 appena presentato, che di cavalli ne ha di più e sono in garanzia. Con quello che costa il kit puoi vendere la tua bialbero e comprarti la k nuova e sei ancora in credito.
se guardi ste cose significa che stai andando troppo forte e I cavalla della plasticona son troppo pochi quindi chiudi il gas un po' che e' meglio. Ti conosco mascherina...
un po' OT: ho sempre visto pure io le potenze a libretto delle moto enduro competizione completamente prive di senso, roba tipo 10 kw per dei motori da 40 kw, non ho mai capito come facciano a fare tali mologazioni sebbene un forte sospetto lo ho.
Ovvero che quei motori in variante euro3 siano talmente tappati che davvero hanno quella potenza, e che tutti le stappino ancor prima di metterle in moto.
Quando comprai l'Husqvarna 570 c'era un grano nel carburatore (che faceva aprire il gas qualcosa tipo il 20%) e un tappo (facilmente rimuovibile) nello scarico.
Così non fu nemmeno messa in moto...