|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
03-08-2005, 14:58
|
|
Guest
|
troppo tardi oramai sei dentro i 30 gheis....forse se avevi un kappa eri meno gheissss
Quote:
Originariamente inviata da Bob Rock
io frequento l'elikaromana da er-mukken, e da allora m'hanno fatto fare + di 6000km, per me un successo!
Grazie a loro mi sono sentito subito a mio agio, ci vediamo con regolarità settimanale, e sono esattamente come si leggono una 30na di...gheis
ops 29 io me chiamo fori
certo che tra tanta gente che partecipa ad un forum non è possibile trovare tutti 'simpatici' ma, imho, credo ci ti ci vogliano 5 minuti per capire chi hai davanti e regolarti di conseguenza
Ciao
|
|
|
|
03-08-2005, 15:06
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: Paternò
|
Quote:
Originariamente inviata da rix62
x snassisi
e che ne pensi di Sjrio che si e' intascato + di 3.500 euri di una quindicina di
forumisti per le BBpower e se li sta godendo in riva al mare chisa' in quale isola...... 
|
Lui si che ha capito tutto....
...se riesce anche a non farsi trovare è perfetto!
|
|
03-08-2005, 15:13
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Utrecht <> Napoli
|
si scherza naturalmente, anzi Sjrio veramente si e' messo a disposizione
per tanti di noi
|
03-08-2005, 15:29
|
|
Eolo
ubicazione: Belluno
|
Io frequento principalmente(e mi sento) Maiale nel Fango. Lì ho trovato tante belle persone cui voglio veramente bene e persino qualche amico. Per capire il perchè leggete il topic del Poeta (Poti) "Pubblicità".
Per il resto è un forum che frequento volentieri. Ma, ripeto, principalmente i Maiali, gente che stimo profondamente(non me n'abbiano gli altri, semplicemente non li conosco). E' che persone che sono disposte a distruggere una moto che costa più di tante auto solo per stare insieme, sudare, puzzare, bere e mangiare hanno per me "quel qualcosa in più" che mi attrae irresistibilmente.....
|
03-08-2005, 15:31
|
|
Guest
|
Ho frequentato diversi forum e mai in nessun altro m'è venuta la voglia di conoscere chi stà dietro il nick.Ho conosciuto personalmente spike e alcuni suoi amici e ho passato veramente una giornata (o quasi ) in allegria.Sono anche convito che le teste di c@@@o le si trova ovunque.
|
|
|
03-08-2005, 15:33
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Como
|
Ho conosciuto poche persone, nessuna veramente antipatica e qualche amico. Sono sicuro che se mi fossi reso più disponibile avrei anche più amici, ma non è una priorità, per me è soprattutto un luogo di incontro virtuale.
|
03-08-2005, 15:34
|
|
Mukkista doc
ubicazione: A casa
|
bhè vedo che in linea di massima c'è molto apprezzamento
mah e sì che a me sembra di vedere una manica di rincoglioniti!!!!
magari ho conosciuto le persone sbagliate....
|
03-08-2005, 15:41
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Parabiago (Mi)
|
Avendo la fortuna di possedere moto di diverse marche, e di scrivere su forum diversi vi posso assicurare che Qde è diverso.
Ho conosciuto persone fantastiche, ad alcuni (i più vecchi) sono più legato, ai nuovi ovviamente meno ma solo perchè ho vissuto meno avventure con loro.
Non mi è mai capitato che chiedendo un favore qualcuno mi abbia risposto arrangiati, anzi esattamente il contrario, cose che amici o pseudoamici non avrebbero mai fatto.
... oltretutto mi ha insegnato anche a guidare meglio la moto.
ho messo la priva volta le ruote in pista, ho messo la prima volta le ruote in fuoristrada.
Mi ha permesso di vedere posti che non mi sarei neanche immaginato, assaporare cucine tipiche ed ascoltare la più grandi ca@@ate sparate da persone quantomai improbabili.
Esperienza unica che consiglio a tutti, ma il forum rimane il mezzo per poi vivere avventure insieme sulle due ruote, non sicuramente un fine a se stesso.
|
03-08-2005, 15:46
|
|
Presidente del C1 fun club
ubicazione: dimensione parallela
|
due anni fa, la prima volta che ho incrociato "per caso" uno di QdE (in francia, riconosciuto per l'adesivo) mi sono fermato tutto sorridente e ci siamo "corsi" incontro salutandoci come 2 vecchi amici.....
i rispettivi zainetti ci guardavano come fossimo due extraterrestri!
il mio poi mi ha chiesto, preoccupata:
ma cos'e' 'sto forum , una loggia massonica per iniziati??
grazie a QdE ho conosciuto ottima gente e ...gente un po meno ottima
ma fa lo stesso
inoltre ho avuto la possibilita' di scoprire tante nuove cose , qlche BEL posto , ho avuto tante valide indicazioni e ho letto ( e scritto  ) tante c@22@te...
ma sono solo chiacchiere.
l'importante e' sorridere e fare TANTI Km
|
03-08-2005, 15:49
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Parabiago (Mi)
|
Fortealamo... mi manca la tua bandierina da pirata, ma dove ti sei perso????
|
03-08-2005, 15:51
|
|
Presidente del C1 fun club
ubicazione: dimensione parallela
|
Quote:
Originariamente inviata da maidiremai
Fortealamo... mi manca la tua bandierina da pirata, ma dove ti sei perso????
|
nell'immensa vacuita della mia mente
ciao uomoragno
|
03-08-2005, 15:52
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Arezzo
|
UN GRAN BEL FORUM DOVE HO CONOSCIUTO MOLTA GENTE(MA NESSUN MEMBRO)
poi vedere di persona motociclisti che sembrano duri e ritrovarseli davanti in minigonna e con le giuarrettiere come il barba fa un certo effetto
|
03-08-2005, 15:54
|
|
Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop
ubicazione: Passo dello Stelvio
|
linguaccia se ti servono MEMBRI te li troviamo noi!!!
il gruppo AGER ti aspetta a braccia aperte!!!
|
03-08-2005, 15:55
|
|
Mukkista doc
ubicazione: temporaneamente a Bruxelles
|
|
|
|
03-08-2005, 16:01
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Arezzo
|
Quote:
Originariamente inviata da Barbasma
|
grazie matteo,alla prima occasione ne approfitto
|
03-08-2005, 16:01
|
|
Mukkista doc
ubicazione: A casa
|
Quote:
Originariamente inviata da Linguaccia
UN GRAN BEL FORUM DOVE HO CONOSCIUTO MOLTA GENTE(MA NESSUN MEMBRO)
|
oddio che non ci siano MEMBRI come dici mi sembra non improbabile ma inveritiero, probabilmente hai conosciuto le persone giuste, i MEMBRI non mancano mai....
|
03-08-2005, 16:06
|
|
Mukkista doc
ubicazione: CIVIS ROMANVS SVM
|
Cosa penso di QDE?
Che è una grande comunità che mi ha permesso di conoscere i miei compagnucci di merende dell'elika romana...
Una manica di "soggettini" mica da ridere con la quale trascorro oramai buona parte del mio tempo libero (weekend e serate varie)...
QDE se non ci fosse bisognerebbe inventarla...
Lamps!
Ultima modifica di absolute beginner; 03-08-2005 a 20:04
|
|
|
03-08-2005, 16:19
|
|
Il Venerabile Guru di QDE
ubicazione: in Bermuda
|
Quote:
Originariamente inviata da absolute beginner
Cosa penso di QDE?
Che è una grande comunità che mi ha permesso di conoscere i miei compagnucci di merende dell'elika romana...
Una manica di "soggettini" mica da ridere col quale trascorro oramai buona parte del mio tempo libero (weekend e serate varie)...
QDE se non ci fosse bisognerebbe inventarla...
Lamps!
|
sei la solitA meretrice in cerca di clienti....
l'altra sera, al circolo, ti sei strofinatA addosso a tutte le Elike presenti....alla fine sei finitA a letto col tastierista con la camicetta hawaiana....
- ex R850 R - 2000
|
|
|
03-08-2005, 16:22
|
|
Mukkista doc
ubicazione: CIVIS ROMANVS SVM
|
Quote:
Originariamente inviata da maidomo
|
Geloson A, dai che al prossimo giro 'na bottarella la rimedi pure tu...
Lamps!
|
03-08-2005, 16:43
|
|
Mukkista
ubicazione: where all roads lead there
|
Quote:
Originariamente inviata da maidomo
|
Quote:
Originariamente inviata da absolute beginner
Geloson A, dai che al prossimo giro 'na bottarella la rimedi pure tu...
Lamps!
|
che vi avevo detto qualche post fa...una manica di gheis...me sa' che devo cominciare a preoccuparmi
x ciro...quelli col kappa portano la bandiera
|
|
|
03-08-2005, 16:44
|
|
Il mona
ubicazione: Roma [elikasparita member]
|
QdE mi piace.
Qde è stato un mezzo per conoscere i romani, tra cui ho trovato: amici + cari conoscenti + conoscenti + gente simpatica + qualcuno che mi sta cordialmente meno simpatico. Con tutti si convive comunque negli incontri con la opportuna tolleranza.
Questo penso sia più che normale. Indipendentemente dal "mezzo" - come avete detto quasi tutti - quando poi ci si conosce dal vivo i problemi sociali si svincolano dall'occasione che ci ha fatto incontrare.
Io apprezzo molto però anche la parte on-line (qde è stato per me il primo forum) che trovo decisamente divertente. Anche quella maniera un po' spudarata di porsi data dalla mediazione del pc, del nick e di tutto il resto penso che spesso faccia uscire quello che si vorrebbe essere più che quello che si è davvero; questo sembra molto liberatorio per chi lo fa e divertente per chi lo legge.
Circa gli aspetti tecnici, per quanto mi riguarda, li leggo con interesse ma potrebbero anche solo essere il semplice racconto di quello che vi è capitato; dell'affidabilità tecnico-scientifica non me ne importa molto; se ho un problema meccanico vado dal meccanico e su altre cose faccio quasi sempre irrimediabilmente di testa mia.
Trovo divertente il cazzeggio libero e la golardia che dovrebbero essere promossi di più. Diciamolo, la scorsa estate era uno show ogni pomeriggio (  ), quest'anno siamo stati meno brillanti.
Apprezzo molto l'occasione di parlare con persone di diverse provenienze geografiche e impararne i modi di dire e gli aspetti regionali più curiosi, cosa che trovo anche arricchente (ogni città ha le proprie mode e i propri modi di essere e di dire). Il conoscersi poi è un di più gradito. Quando ho incontrato in viaggio qualcuno, il fatto di essere iscritti a QdE è stato il pretesto per fermarmi a parlare con qualcuno che altrimenti probabilmente avrei e mi avrebbe ignorato.
Circa l'indipendenza - a cui accennava Hardrio (che non vedo da tantissimo e che saluto) - anche questa è cosa di poco conto per me. Anche se qde fosse sovvenzionato dalla bmw, finchè non mi si impedisce di dire quello che penso va tutto bene. E' la buona gestione che conta non la fonte di finanziamento.
Il mio bilancio di poco più di un anno è positivo, anzi molto positivo. Certo ci sono stati scontri e qualche incomprensione, ma quelli, quando si è più di trenta ogni sera, come evitarli?
QdE mi piace e molto...il mio sottonick potrebbe essere migliore...
Ultima modifica di Monni; 03-08-2005 a 16:47
|
|
|
03-08-2005, 16:48
|
|
Guest
|
|
|
|
03-08-2005, 16:56
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Perugia
|
ne faccio parte da relativamente poco ....
a me questo forum piace molto.
faccio solo un esempio:
Paco68 è venuto in Umbria per fatti suoi, per me uno sconosciuto. L'iter:
post, mp, telefonata, giretto in moto sul monte peglia con intermezzo turistico a Todi ed Orvieto (compreso gelatino davanti al Duomo) ....
giornata MOLTO gradevole, che spero vivamente non sia l'ultima.
ho incontrato altri di QdE in giro (Castelluccio, Amatrice) e c'è stata sempre cordialità.
QdE ha solo un lievo difetto: siamo così tanti e così prolifici nello scrivere, che qualche volta stare dietro alle discussioni è letteralmente impossibile.
|
03-08-2005, 16:57
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Bergamo
|
Quote:
Originariamente inviata da Ricky vierventiler
-Amiamo tutte le motociclette, quella più o quella meno, ma non siamo antiobiettivi pensando che tutto quello che non è BMVV faccia schifo (beh a parte il Ducati di Juri e le Carote di Barba e Vigliac e il Vadavvero di andreino  )
|
Ecco l'unico vero limite di QDE ed i suoi iscritti..NON CAPITE UN CA@@@ DI MOTO!
Per il resto sposo nessuno se nn mia moglie e apprezzo e condivido le teorie di chi ha studiato come Ulfius
|
|
03-08-2005, 17:03
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Bassano del Grappa (VI)
|
Quote:
Originariamente inviata da Barbasma
|
si si....chiamale braccia....
|
|
|