Ziokan ...
mi ero perso questo thread !!!!

Il lavaggio a 99 euri era proprio da rifiutare, Drago, vai in conce e alza una KAGNARA paurosa !! (fatti proprio ridare i soldi !!! almeno in accessori, di' che non ti eri accorto di quella voce subito !!!)
con tutti gli altri soldi dati, il lavaggio doveva essere
GRATISSS altro che 99 o 20 o 15 euri !!!!
PAZZESCO !!!!!!
Per le gomme , scusami sai, ma ti sei fatto spellare inutilmente...
tutti sappiamo e andiamo da un buon gommista che mediamente tra i 270 e i 300 euro fa tutto e bene (gomme e equilbrature iva e manodopera etc..)
Per la frizione, quelli sono i prezzi .. e se vai dal conce ufficiale quello ti dice ..
Certo facendosi in casa il lavoro, o andando da un buon meccanico moto generico, uno monta il pacco surflex (non so' quanto, ma di certo costa meno dell'originale) magari prova a non cambiare la campana , e se la cava con molto meno.
poi se va ancora male e deve veramente cambiare la campana allora .. pace...
Per l'olio , è lo stesso importo che mi hanno fatto pagare anche a me all'ultimo tagliando .. un vero furto, ma ora sono fuori garanzia e i lavoretti spiccioli me li faccio da solo, lo stesso olio lo trovo a 17 ivato

PER NOCLOUDS :
Scusa questa massa di casinari, che nessuno ha avuto ancora gentilezza di risponderti...
troppo presi con gli sghei per una maledetta frizione

PEr il viaggio su RT o GT :
sono entrambe ottime moto da viaggio, ma per la posizione di guida, è quasi "pericoloso" chiedere a altri, perchè ognuno a i suoi gusti specifici, ad es:
a me piace molto di piu la gt perche' ha una posizione piu caricata in avanti , la rt mi sembra quasi una custom/enduro, cioè schiena dritta e braccia flesse, ma a tanti piace cosi, addirittura montano sulla gt i riser sul manubrio per alzare arretrare il manubrio ...
Fosse per me vorrei il manubrio ancora piu basso e avanzato (e gia' lo tengo il piu basso possibile..) un po all k1200rs per intenderci cioe' piu carico sulle braccia.
Ma è troppo personale, provale e giudica tu, la risposta è dentro di te...