e se capitasse di non riuscir a frenare?
Buonasera a tutti,sono nuovo,ho cercato di presentarmi ma nn so se ci son riuscito,spero possiate perdonarmi.
Vengo al punto:discesa,tornanti (strada che dalla svizzera porta al Lago di Como passando da Porlezza),si viaggia abbastanza forte perchè si torna a casa dal lavoro...si pinza abbastanza forte e scoppia il tubo dei freni poco sotto l'attacco della leva!!!...la fortuna vuole che oltre ad aver schizzato quel simpatico DOT4 ovunque (porta ancora i segni la moto),proprio sul tornante avevano da poco tempo tracciato una nuova strada ad uso privato che "sale" e dall'altra parte non arrivasse nessuno...fatto strano perchè chi conosce quella strada sa che ci trafficano più di 10000frontalieri nei canonici orari lavorativi!Non vi dico cosa ho provato:panico allo stato puro,ritmo cardiaco oltre ogni limite,forse anche brividi!...Ora nn sto a dire che la cosa,nonostante BMW mi abbia sostituito il tubo (anche se moto in garanzia mi han fatto pagare 86Euro) è ricapitata un'altra volta,giustificandosi con la frase "è rarissimo ma può capitare"...nn mi è successo fortunatamente nulla,nn mi va/andava di far casini,mi son preso un tubo in treccia e l'ho sostituito!
|